La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Gabel76 ha scritto:
ela78 ha scritto:io vorrei dire solo una cosa.... ragazze vi rendete conto che lei quando è uscito TOP GUN manco se la filava la tv???? che era una di quelle che sognava (come tante ...su su onestà...) "da grande sposerò Tom Cruise"???????

miiiiiiii se ci penso.... l'alro ieri faceva la sfigata a Dawson Creek!!! 8) 8)
Quotoooooo io avevo la camera tappezzata e cercavo solo ragazzi con gli occhi verdi..chi lo immaginava che il mio idolo poi finiva per seguire scientology fare un finto matrimonio...vietare i tacchi all'ex moglie, far partorire la nuova senza un gridolino..nascondere Suri a tutti (tranne alla moglie di Will Smith che era l'unica a dire di averla vista e che era bellissima) ....e alla fine pazzo più che mai si fa licenziare e sposa una teen ager da telefilm (che peraltro guardavo anch'io)...mah dove sono finiti gli attori di hollywood
gabel gabel (carino il tuo avatar!!!!) l'ho sempre pensato....sorelle separate alla nascita siamo..... quant'era dolce in cocktali??? :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#77
lunaspina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Da parte di lei l'ho sempre trovata un'ostentazione del tutto superflua.
Va beh, è un mio personalissimo parere, credo di averne diritto.
Certo che ne hai diritto, ovvio!
Ma hai mai pensato che forse porta i tacchi semplicemente perche' le piace e non per ostentazione o per umiliare il marito? :roll: In fondo a quale donna non piacciono...
Mah, io parlo per me. Se fossi 10 cm più alta di mio marito, non metterei mai tacchi di 10 cm, nemmeno se li adorassi.
:roll: io non sono certo alta come la kidman ma dal mio 1.75 posso dire che alla fine i tacchi li metti altezza del partner o no....ciccione non se ne fa un problema anzi gli piacciono e a volte con certi vestiti ci stanno proprio bene...mica mi posso tagliare un pezzetto di gamba per mettermi le scarpe che mi paicciono ( adoro le scarpe sono al limite del feticismo lo ammetto :oops: )
quindi viva la libertà scarpereccia :roll: :? :D 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: io non sono certo alta come la kidman ma dal mio 1.75 posso dire che alla fine i tacchi li metti altezza del partner o no....ciccione non se ne fa un problema anzi gli piacciono e a volte con certi vestiti ci stanno proprio bene...mica mi posso tagliare un pezzetto di gamba per mettermi le scarpe che mi paicciono ( adoro le scarpe sono al limite del feticismo lo ammetto :oops: )
quindi viva la libertà scarpereccia :roll: :? :D 8)
ma poi chi l'ha detto che la donna deve essere più bassa dell'uomo?? :lol: :lol: :lol:
c'è una regola, una legge :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: io non sono certo alta come la kidman ma dal mio 1.75 posso dire che alla fine i tacchi li metti altezza del partner o no....ciccione non se ne fa un problema anzi gli piacciono e a volte con certi vestiti ci stanno proprio bene...mica mi posso tagliare un pezzetto di gamba per mettermi le scarpe che mi paicciono ( adoro le scarpe sono al limite del feticismo lo ammetto :oops: )
quindi viva la libertà scarpereccia :roll: :? :D 8)
ma poi chi l'ha detto che la donna deve essere più bassa dell'uomo?? :lol: :lol: :lol:
c'è una regola, una legge :lol: :lol:
appunto....anche perchè altezza mezza bellezza :roll: :roll: la nonna me lo diceva sempre ...sopratutto quando ad 11 anni nelle foto di classe superavo sempre tutti :oops: :roll: ad essere onesti sembravo mortisia...beh la nonna non aveva specificato che ci voleva anche l'altra metà per essere delle gnocche ecco :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: io non sono certo alta come la kidman ma dal mio 1.75 posso dire che alla fine i tacchi li metti altezza del partner o no....ciccione non se ne fa un problema anzi gli piacciono e a volte con certi vestiti ci stanno proprio bene...mica mi posso tagliare un pezzetto di gamba per mettermi le scarpe che mi paicciono ( adoro le scarpe sono al limite del feticismo lo ammetto :oops: )
quindi viva la libertà scarpereccia :roll: :? :D 8)
ma poi chi l'ha detto che la donna deve essere più bassa dell'uomo?? :lol: :lol: :lol:
c'è una regola, una legge :lol: :lol:
esatto!!! io sono 178, se avessi dovuto attenermi a questa "regola non regola" non mi sarei mai messa i tacchi... anche perchè trovare ragazzi dal metro e 88 in su non è proprio facile (mai capitato....) già trovarlia lla mia altezza non è facile.... (e quei pochi che ci sono stanno con quelle da 155.... :twisted: :twisted: :twisted: )

comunque vi ricordo quello che disse la Falchi all'epoca della storia con Max Biaggi (che alto proprio non è...) "tanto in orizzontale siam alti uguali!"...... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#81
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: io non sono certo alta come la kidman ma dal mio 1.75 posso dire che alla fine i tacchi li metti altezza del partner o no....ciccione non se ne fa un problema anzi gli piacciono e a volte con certi vestiti ci stanno proprio bene...mica mi posso tagliare un pezzetto di gamba per mettermi le scarpe che mi paicciono ( adoro le scarpe sono al limite del feticismo lo ammetto :oops: )
quindi viva la libertà scarpereccia :roll: :? :D 8)
ma poi chi l'ha detto che la donna deve essere più bassa dell'uomo?? :lol: :lol: :lol:
c'è una regola, una legge :lol: :lol:
esatto!!! io sono 178, se avessi dovuto attenermi a questa "regola non regola" non mi sarei mai messa i tacchi... anche perchè trovare ragazzi dal metro e 88 in su non è proprio facile (mai capitato....) già trovarlia lla mia altezza non è facile.... (e quei pochi che ci sono stanno con quelle da 155.... :twisted: :twisted: :twisted: )

comunque vi ricordo quello che disse la Falchi all'epoca della storia con Max Biaggi (che alto proprio non è...) "tanto in orizzontale siam alti uguali!"...... :lol: :lol:
Sempre una gran signora, quella lì! :lol:
Ultima modifica di Lorena il 21/11/06 12:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#82
ela78 ha scritto:esatto!!! io sono 178, se avessi dovuto attenermi a questa "regola non regola" non mi sarei mai messa i tacchi... anche perchè trovare ragazzi dal metro e 88 in su non è proprio facile (mai capitato....) già trovarlia lla mia altezza non è facile.... (e quei pochi che ci sono stanno con quelle da 155.... :twisted: :twisted: :twisted: )
:lol: :lol: :lol: :lol:

gggghhhh....vabbè io non sono 155 quindi sono salva :P

ela78 ha scritto:comunque vi ricordo quello che disse la Falchi all'epoca della storia con Max Biaggi (che alto proprio non è...) "tanto in orizzontale siam alti uguali!"...... :lol: :lol:
ma dimmi te se tocca dar ragione alla falchi!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
mamma mia la falchi si che ha classe da vendere...infatti deve averla venduta tutta :lol: :lol: :lol: :lol: :? :oops: :( ok come battuta faceva pena scusate :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
lunaspina ha scritto:
prova ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ma io, al posto di lei, non li avrei messi comunque, indipendentemente dal contratto. E' una questione di rispetto per il marito.

...rispetto per il marito?!?!?! Ma cosa c'entra il rispetto con l'altezza? Si volevano bene, si sono sposati, xchè farsi dei problemi su chi è piu' alto e di quanto? io credo che ci siano cose piu' importanti.....
Da parte di lei l'ho sempre trovata un'ostentazione del tutto superflua.
Va beh, è un mio personalissimo parere, credo di averne diritto.
scusa Lunaspina, forse il mio commento ti è sebrato un po' acceso, non voleva esserlo....certo che hai diritto al tuo parere ci mancherebbe altro, ma pensa se tutto si basasse a come siamo esteriormente e non a cosa proviamo dentro per misurare il rispetto verso gli altri.....un delirio!!!!!

#85
Ma tacchi a parte....avete notato che stratagemma tricologico hanno escogitato per il nostro Tommasino?

Guardate bene l'attaccatura dei capelli...e come poi abilmente il ciuffo venga proiettato verso l'alto a slanciare la figura.....
C'ha una cotonatura da far paura sotto quel ciuffo solo apparentemente casuale e scomposto!! :lol: :lol:

Comunque per me resta il più bello*, altezza a parte!
Io poi sono una banalissima 1.63 quindi è perfetto!

p.s.
*x mio marito: naturalmente dopo di te! :wink: