La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:destiny ha scritto:
tanti auguri cara.
sono un maschietto, te lo hanno già spiegato, anche se il mio nick è piuttosto equivoco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mannaggia matteo ci registrò con sto nick, solo che cambairlo perdo la quota dei messaggi, mi spiace un pò.
:idea: perchè non metti in firma "ciao alessandro"....??? :?: :?: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#47
nicolettaalematte ha scritto:tok, non ho capito quello che ha detto kali, so capoccione di nuovo?

sempre detto che a tok e virtual mancavi da morire adesso come terzetto capoccione siete perfetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


alle scherzavo ...la mia era una battuta non volevo alludere a nulla ...tranquillo lo so che la dipendenza da forum non si perde :lol: :lol:
bentornato tra noi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tok, non ho capito quello che ha detto kali, so capoccione di nuovo?

sempre detto che a tok e virtual mancavi da morire adesso come terzetto capoccione siete perfetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


alle scherzavo ...la mia era una battuta non volevo alludere a nulla ...tranquillo lo so che la dipendenza da forum non si perde :lol: :lol:
bentornato tra noi
Seeeeeeeee di la verità, alludevi altrochè! 8)

#50
no ti prego dai...
il "ciao alessandro" poi pare un saluto al caroestinto...
(nicolmatt ssssmettila di toccarti che ci stai prendendo troppo gusto, cccribbbio) 8) :D :D :D

#51
rananera ha scritto:no ti prego dai...
il "ciao alessandro" poi pare un saluto al caroestinto...
(nicolmatt ssssmettila di toccarti che ci stai prendendo troppo gusto, cccribbbio) 8) :D :D :D
forse nn lo conosci bene...ha due borse sotto gli occhi... :lol: :lol:

#52
rananera ha scritto:no ti prego dai...
il "ciao alessandro" poi pare un saluto al caroestinto...
(nicolmatt ssssmettila di toccarti che ci stai prendendo troppo gusto, cccribbbio) 8) :D :D :D
'zz quando l'ho scritto non pareva... :shock: :shock: :shock: .adesso a forza di leggere....

ufffffffff

allora scrivi..."io sono ale=alessandro"...è troppo???? :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#53
rana ha scritto:
no ti prego dai...
il "ciao alessandro" poi pare un saluto al caroestinto...
(nicolmatt ssssmettila di toccarti che ci stai prendendo troppo gusto, cccribbbio

tok ha scritto:

forse nn lo conosci bene...ha due borse sotto gli occhi...

ragazzi non l' ho capita perchè scrivete così?

#56
nicolettaalematte ha scritto:rana ha scritto:
no ti prego dai...
il "ciao alessandro" poi pare un saluto al caroestinto...
(nicolmatt ssssmettila di toccarti che ci stai prendendo troppo gusto, cccribbbio

tok ha scritto:

forse nn lo conosci bene...ha due borse sotto gli occhi...

ragazzi non l' ho capita perchè scrivete così?
Le borse vengono per il troppo sesso fai da te! :wink: :lol:

#57
gnààààààfà....gnààààààfàààààà 8)

(in fondo gli vogliam, quasi, bene proprio per questo...a volte pare un panda...in via di estinzione!!!) :D

#58
ale, leggo solo ora, complimentoni per il rogito.
per quanto concerne le piantine, non posso che uotare rananera :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
Auguroni Ale!!

Ho letto solo adesso le 4 pagine di topic, e più leggevo e più ridevo. Ma se passa qualcuno dei miei che mi vede ridere da sola penserà che sono completamente suonata :roll: :lol:

#60
Ale l'ho letto soloora, quindi mille congratulazioni, e a dirti il vero mi fa strano vederti come richiedente di consigli più che dispensatore :wink:

Grazie intanto per quelli dati fino ad ora e vedremo che se pò fà
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine