La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:steveeeeeeeeeeeeeee




semmai opere di pene, ehm.
era servita su un piatto d'argento... :lol: :lol:

ora vado che è meglio, visto che devo anche girare in scooter con questo tempo schifoso...

#33
steeeeeeeeeeeve raaaaaaaaaannaaaaaaaaaaa....ma io lavoro non posso ridere cos'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


comuqnue tornando IT... impiegata tecnica per dei laboratori chimici (vernici), assistente del dirigente responsabile del settore, responsabile gestione schede di sicurezza, riferimenti standard tinte e poi ancora qualcosa che ogni tanto mi dicono "è compito tuo"...credo di avere la job description più generica del modno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:les fossi in te inizierei a cercare un nuovo lavoro perchè se pap scopre che tu sei uno di quellic he le rompe le scatole da milano ogni 2x3 sei rovinato :?
No tranqui, non chiamo QUASI mai nessuno a Roma, e mai per i database..
Forse perchè già sai che non troverai nessuno in ufficio???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
veramente la gente c'è........dorme, ma c'è!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Kalimeroxxx ha scritto:papri mettila così si deve ancora sfogare per la partita persa miseramento...non sa quel che dice....ha frequentato troppo tok e virtual...insomma....qualche attenuante l'ha :? :roll:
no ok non le ha...vai e uccidi :twisted:
kali ma posso infierire su un milanista???sarebbe come sparare sulla croce rossa!! :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Lestat ha scritto:Quindi i casi sono 2.. O io e Paprina siamo colleghi, o siamo concorrenti.. :)
io sto in eni....tu?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:papri mettila così si deve ancora sfogare per la partita persa miseramento...non sa quel che dice....ha frequentato troppo tok e virtual...insomma....qualche attenuante l'ha :? :roll:
no ok non le ha...vai e uccidi :twisted:
kali ma posso infierire su un milanista???sarebbe come sparare sulla croce rossa!! :lol: :lol: :twisted:
E non sai quanto è pesante da portare questa benedetta croce quest'anno...

e ogni volta guardare facce sorridenti che vengono intervistate a fine partita nonostante quattro sconfitte e due 0-0 nelle ultime 6 partite...

ma va tutto bene...

Quanti calci nel c@lo gli rifilerei... :evil: :evil: :evil:

#38
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Quindi i casi sono 2.. O io e Paprina siamo colleghi, o siamo concorrenti.. :)
io sto in eni....tu?
fortuna che ciccione non legge il forum altrimenti a queste parole sarebbe morto per un attacco acuto di invidia strisciante...darebbe un braccio( molto probabilmente il mio :( ) per entrare lì :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto:fortuna che ciccione non legge il forum altrimenti a queste parole sarebbe morto per un attacco acuto di invidia strisciante...darebbe un braccio( molto probabilmente il mio :( ) per entrare lì :roll:
kali puoi anche farlgiele leggere.......io sono consulente esterna qui in eni...................e aggiungo:menomale visti i chiari di luna qui dentro.

non se la passano per niente bene :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Io e Virtual siamo occupati a tenere a bada lo spazio cosmico nella calotta cranica di Steve...metti che per caso i due unici neuroni si incrociano e danno vita ad un novo big bang?
Mi va in confusione e chi si salva più!
Gia abbiamo rischiato una volta, quando i neuroni si sono sfiorati a distanza kilometrica e si è tesserato al Milan Club; se ricapita puo essere che questo l'anno prossimo invece di sposarsi parte missionario per l'africa, a comprendere come si estraggono gli olii naturali dalle noci di cocco, come lavorarle, e come trasformarle in creme di bellezza!! :lol:

#42
Faccio il parabancario

lavoro in SGR (in realtà sto remando contro, si sa mai che se accorgano un giorno o l'altro... :twisted: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#43
bertok ha scritto:Io e Virtual siamo occupati a tenere a bada lo spazio cosmico nella calotta cranica di Steve...metti che per caso i due unici neuroni si incrociano e danno vita ad un novo big bang?
Mi va in confusione e chi si salva più!
Gia abbiamo rischiato una volta, quando i neuroni si sono sfiorati a distanza kilometrica e si è tesserato al Milan Club; se ricapita puo essere che questo l'anno prossimo invece di sposarsi parte missionario per l'africa, a comprendere come si estraggono gli olii naturali dalle noci di cocco, come lavorarle, e come trasformarle in creme di bellezza!! :lol:
Confessalo...

è da ieri pomeriggio che stai pensando come articolare il discorso fatto qui sopra... dai!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#44
bertok ha scritto:Io e Virtual siamo occupati a tenere a bada lo spazio cosmico nella calotta cranica di Steve...metti che per caso i due unici neuroni si incrociano e danno vita ad un novo big bang?
Mi va in confusione e chi si salva più!
Gia abbiamo rischiato una volta, quando i neuroni si sono sfiorati a distanza kilometrica e si è tesserato al Milan Club; se ricapita puo essere che questo l'anno prossimo invece di sposarsi parte missionario per l'africa, a comprendere come si estraggono gli olii naturali dalle noci di cocco, come lavorarle, e come trasformarle in creme di bellezza!! :lol:


certe volte quando eggo gli interventi di bertok mi soffermo a pensare x molto tempo, sembra come se si preparasse le rispsote da tanto tempo.

#45
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:Io e Virtual siamo occupati a tenere a bada lo spazio cosmico nella calotta cranica di Steve...metti che per caso i due unici neuroni si incrociano e danno vita ad un novo big bang?
Mi va in confusione e chi si salva più!
Gia abbiamo rischiato una volta, quando i neuroni si sono sfiorati a distanza kilometrica e si è tesserato al Milan Club; se ricapita puo essere che questo l'anno prossimo invece di sposarsi parte missionario per l'africa, a comprendere come si estraggono gli olii naturali dalle noci di cocco, come lavorarle, e come trasformarle in creme di bellezza!! :lol:


certe volte quando eggo gli interventi di bertok mi soffermo a pensare x molto tempo, sembra come se si preparasse le rispsote da tanto tempo.

è vero che è notoriamente un fancazzista, ma non esageriamo :lol: :lol: :lol: tok è così di natura....geniale a modo suo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo