La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
lalauretta ha scritto:Niente isoil, però BO... :wink: ma tu cosa fai?
io lavoro con bo!!
ecco qui chi fa la reportistica :lol: :lol:
ora sto su coina, coine, reportistica del credito e dbassociazioni.
i miei colleghi sono su sipgia.

E tu che fai di preciso??




marò questa è una carrambata :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Data Warehouse... e abbiamo la reportistica BO del marketing e degli RPC :wink:

Ma soprattutto... visto che sei consulente anche tu... non è che simao proprio colleghe? :wink:

#63
lalauretta ha scritto::lol: :lol: Data Warehouse... e abbiamo la reportistica BO del marketing e degli RPC :wink:

Ma soprattutto... visto che sei consulente anche tu... non è che simao proprio colleghe? :wink:

non credo perchè la mia società sta aprendo ora a milano(è una delle poche ad essere nata a roma e si sta espandendo verso nord :lol: )

io qui figuro come consulente sinergia......in realtà non sono sinergia ma hrp! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
paprina ha scritto:
non credo perchè la mia società sta aprendo ora a milano(è una delle poche ad essere nata a roma e si sta espandendo verso nord :lol: )

io qui figuro come consulente sinergia......in realtà non sono sinergia ma hrp! :D
in effetti no... però potresti metterci una buona parola... :wink: :D

#65
Responsabile ufficio tecnico in una grande multinazionale.
Mi occupo della pianificazione degli spazi aziendali, progetto nuovi uffici e nuovi ambienti all'interno degli stabili dell'azienda e redigo piani di evacuazione. Il povero Cristo (qui in veneto si usa dire così..meglio precisare per non offendere nessuno) che è sotto di me lavora come uno schiavetto ma complessivamente può ritenersi fortunato :lol: c'è di molto peggio qui dentro :twisted: :twisted: :twisted:

Beh, di sicuro mi piace disegnare e progettare. Autocad per me non ha segreti :wink: .
Forse è per questo che progetto nei minimi dettagli ogni ambiente della mia casetta nuova...
Immagine
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#66
lalauretta ha scritto:
paprina ha scritto:
non credo perchè la mia società sta aprendo ora a milano(è una delle poche ad essere nata a roma e si sta espandendo verso nord :lol: )

io qui figuro come consulente sinergia......in realtà non sono sinergia ma hrp! :D
in effetti no... però potresti metterci una buona parola... :wink: :D
in hrp cercano consulenti per milano.......se ti va mandami il curriculum che lo giro a chi di dovere...oppure timando un mp con la mail a cui devi mandarlo, dicendo che sei mia amica(almeno capiscono che sto curriculum no nè spuntato dal nulla) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
paprina ha scritto:
lalauretta ha scritto:
paprina ha scritto:
non credo perchè la mia società sta aprendo ora a milano(è una delle poche ad essere nata a roma e si sta espandendo verso nord :lol: )

io qui figuro come consulente sinergia......in realtà non sono sinergia ma hrp! :D
in effetti no... però potresti metterci una buona parola... :wink: :D
in hrp cercano consulenti per milano.......se ti va mandami il curriculum che lo giro a chi di dovere...oppure timando un mp con la mail a cui devi mandarlo, dicendo che sei mia amica(almeno capiscono che sto curriculum no nè spuntato dal nulla) :wink:
beh, grazie...guardarsi un po' in giro non fa mai male... se non ti scoccia ti giro il cv... :wink:

#68
paprina ha scritto:
lalauretta ha scritto:
paprina ha scritto:
non credo perchè la mia società sta aprendo ora a milano(è una delle poche ad essere nata a roma e si sta espandendo verso nord :lol: )

io qui figuro come consulente sinergia......in realtà non sono sinergia ma hrp! :D
in effetti no... però potresti metterci una buona parola... :wink: :D
in hrp cercano consulenti per milano.......se ti va mandami il curriculum che lo giro a chi di dovere...oppure timando un mp con la mail a cui devi mandarlo, dicendo che sei mia amica(almeno capiscono che sto curriculum no nè spuntato dal nulla) :wink:
mi raccomando...

specifica che sei raccomandata da Paprina, quella che viene pagata per cazzeggiare su un forum di arredamento!!!

Vedrai che buona impressione!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#69
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
lalauretta ha scritto: in effetti no... però potresti metterci una buona parola... :wink: :D
in hrp cercano consulenti per milano.......se ti va mandami il curriculum che lo giro a chi di dovere...oppure timando un mp con la mail a cui devi mandarlo, dicendo che sei mia amica(almeno capiscono che sto curriculum no nè spuntato dal nulla) :wink:
mi raccomando...

specifica che sei raccomandata da Paprina, quella che viene pagata per cazzeggiare su un forum di arredamento!!!

Vedrai che buona impressione!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diglie che fai parte daa Palazzina... è un aiuto in più!

:lol: :lol:

#70
Steve1973 ha scritto:
mi raccomando...

specifica che sei raccomandata da Paprina, quella che viene pagata per cazzeggiare su un forum di arredamento!!!

Vedrai che buona impressione!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo te meglio aggiungerlo subito prima o subito dopo alla parte in cui dico che anch'io cazzeggio sul forum? :wink:

#71
lalauretta ha scritto:secondo te meglio aggiungerlo subito prima o subito dopo alla parte in cui dico che anch'io cazzeggio sul forum? :wink:
sssssssssssssssssssssssshhhh, nun je lo di, che loro so ancora convinti che io lavori :lol: :lol: :lol: :lol:

manda manda

aspè che ti mando un mp così me la mandi con la posta eni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
lalauretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
mi raccomando...

specifica che sei raccomandata da Paprina, quella che viene pagata per cazzeggiare su un forum di arredamento!!!

Vedrai che buona impressione!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo te meglio aggiungerlo subito prima o subito dopo alla parte in cui dico che anch'io cazzeggio sul forum? :wink:
Negli hobbies!!!

E' la sezione adeguata per simili vitali informazioni!!! :lol: :lol:

#74
Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv? :shock:
assolutamente no............ma sai che gliene frega degli hobbies!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv? :shock:
assolutamente no............ma sai che gliene frega degli hobbies!! :lol: :lol: :lol:

ahhhh ok volevo ben dire :roll:

io di cv ne ho mandato uno solo in vita mia:? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo