La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
savi77 ha scritto:
criss ha scritto:ciao volevo sapere se c'è qualcuno in linea che ha comprato casa in costruzione e vive in funzione della consegna!!! l'attesa è lunga!!!!!! :cry:
la mia ha due anni e mezzo di ritardo sulla consegna e ci sarebbe da piangere...ma scusa oggi questo topic mi ha dato il buon umore..ogni tanto una risata serve...e qui si prende subito la palla al balzo :lol: :lol:
appena due anni e mezzo?? ma dai..viene da ridere anche a me
:lol: :lol: :lol:

#32
MANCA IL CAPPELLAIO MATTO, LA TAZZA DI TE, IL GHIRO SPORCO DI MARMELLATA E SIAMO APPOSTO.

:roll: :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:
criss ha scritto:ciao volevo sapere se c'è qualcuno in linea che ha comprato casa in costruzione e vive in funzione della consegna!!! l'attesa è lunga!!!!!! :cry:
la mia ha due anni e mezzo di ritardo sulla consegna e ci sarebbe da piangere...ma scusa oggi questo topic mi ha dato il buon umore..ogni tanto una risata serve...e qui si prende subito la palla al balzo :lol: :lol:
appena due anni e mezzo?? ma dai..viene da ridere anche a me
:lol: :lol: :lol:
visto?mette allegria solo a saperlo vero?io e una vita che mi ci scompiscio :lol: :lol:

#35
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto: la mia ha due anni e mezzo di ritardo sulla consegna e ci sarebbe da piangere...ma scusa oggi questo topic mi ha dato il buon umore..ogni tanto una risata serve...e qui si prende subito la palla al balzo :lol: :lol:
appena due anni e mezzo?? ma dai..viene da ridere anche a me
:lol: :lol: :lol:
visto?mette allegria solo a saperlo vero?io e una vita che mi ci scompiscio :lol: :lol:
datemi un pannolone o me la faccio addosso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#36
come si fa a mettere la foto nel mio profilo? ho provato ma poi non si visualizza...si vede solo la crocietta "X "?? help....
CrIsS

#37
criss ha scritto:come si fa a mettere la foto nel mio profilo? ho provato ma poi non si visualizza...si vede solo la crocietta "X "?? help....
sei più fotunata di me! a te dice che sei analfabeta, a me dava N N :twisted: :wink:

#39
criss ha scritto:[img] :twisted:
qualcuno mi aiuta a mettere la foto sul mio profilo??[/img]
io ti vorrei aiutare ma purtroppo come vedi non ci sono ancora riuscita
:oops: :oops: anche quando mi accetta l'immagine poi mette una crocetta lo stesso :roll:

#40
criss ha scritto:[img] :twisted:
qualcuno mi aiuta a mettere la foto sul mio profilo??[/img]
aò ma che te s'è incantato il disco???
ti hanno già risposto di andare nel topic faq!!
e su un po' di iniziativa 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
criss ha scritto: :twisted:
qualcuno mi aiuta a mettere la foto sul mio profilo??
Qua mi pare che si sta andando OT.

Torniamo al tema del topic:
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#42
lizzy_1978 ha scritto:
criss ha scritto: :twisted:
qualcuno mi aiuta a mettere la foto sul mio profilo??
Qua mi pare che si sta andando OT.

Torniamo al tema del topic:
Immagine

:shock: :shock: :lol: :lol:

#43
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhhhh.....'na bella risata alla faccia del bicarbonato di sodio :roll: :roll:

sono pazza ! :shock: ma rido..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
eddai....nn ride più nessuno :?: :?: :?: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein