La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:Il riso abbonda sulla bocca degli stolti! 8)
Giàgià....... :lol: :lol: :lol: :wink: 8)

perdipiù preferisco la pasta :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#47
cucù ha scritto:
bertok ha scritto:Il riso abbonda sulla bocca degli stolti! 8)
Giàgià....... :lol: :lol: :lol: :wink: 8)

perdipiù preferisco la pasta :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
bertok ha scritto::shock: :lol: :lol:
e tu non rubarmi le battute....quella di prima è la MIA filosofia di vita 8)

io non rido MAI !













:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
Che figura di m.rda!! :lol: :lol: :lol:
Ho appena dovuto scrivere una mail... :lol: .. in cui ho dovuto ammettere pubblicamente di aver cannato di brutto il lavoro degli ultimi giorni... :lol: :lol: :lol:
Cosi' m'imparo a stare sul forum invece di lavorare!! :lol: :lol:
C'e' proprio giustizia a questo mondo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che figura di M.RDAAAAAAAAH AH AH AH AH :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#51
lizzy_1978 ha scritto:Che figura di m.rda!! :lol: :lol: :lol:
Ho appena dovuto scrivere una mail... :lol: .. in cui ho dovuto ammettere pubblicamente di aver cannato di brutto il lavoro degli ultimi giorni... :lol: :lol: :lol:
Cosi' m'imparo a stare sul forum invece di lavorare!! :lol: :lol:
C'e' proprio giustizia a questo mondo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che figura di M.RDAAAAAAAAH AH AH AH AH :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
povera lizzy........però......ridi che il riso fa buon sangue...(o erano le bistecche quelle???? mah, sono confuso :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi ammettere di aver sbagliato è sinonimo di grande forza, brava :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#52
cucù ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Che figura di m.rda!! :lol: :lol: :lol:
Ho appena dovuto scrivere una mail... :lol: .. in cui ho dovuto ammettere pubblicamente di aver cannato di brutto il lavoro degli ultimi giorni... :lol: :lol: :lol:
Cosi' m'imparo a stare sul forum invece di lavorare!! :lol: :lol:
C'e' proprio giustizia a questo mondo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che figura di M.RDAAAAAAAAH AH AH AH AH :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
povera lizzy........però......ridi che il riso fa buon sangue...(o erano le bistecche quelle???? mah, sono confuso :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi ammettere di aver sbagliato è sinonimo di grande forza, brava :!:
mah....pasta....bistecche....mi ricordi qualcuno :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
violet ha scritto: mah....pasta....bistecche....mi ricordi qualcuno :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?: :?:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#54
comunque la povera Criss non riuscendo ad inserire nessun avatar nn ha più trovato motivi validi per scrivere ancora.....e per ridere.......

bah......... :roll: :roll: :roll: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#55
UH!! Ancora piu' divertente!!! :lol: :lol: :lol:
Il capo mi ha tirato il bidone pure quest'oggi!!!! :lol: :lol: :lol:

UHAHAHHAHAHHAHAHA!!
E con questa sono 45678903 volte solo in questo mese!!
Immagine
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#56
cucù ha scritto:
violet ha scritto: mah....pasta....bistecche....mi ricordi qualcuno :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?: :?:
virtual ! :D

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
violet ha scritto:
cucù ha scritto:
violet ha scritto: mah....pasta....bistecche....mi ricordi qualcuno :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?: :?:
virtual ! :D

:lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#59
piccolissima ha scritto:bellissimo!
4 pagine di NULLA :lol: :lol: :lol:
eheheheheheheheheheheheheheheheh :wink:

così abbiam fatto felice la Criss...... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein