La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
possiamo aprire un topic ad hoc?
mi sembrerebbe appropriato, ognuno riporta chi non si fa vedere da un po'. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
ma......nessuna notizia di People??? :?: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#19
cucù ha scritto:ma......nessuna notizia di People??? :?: :roll: :roll: :roll:
Ho provato a mandarle un MP circa un mese fa, ma è ancora tra la mia posta in uscita... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
possibile che sia sparita così senza lasciar traccia?
ultimamente le defezioni ci sono state ma erano state motivate da chi andava via per una ragione o per l'altra...... :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#21
cucù ha scritto:possibile che sia sparita così senza lasciar traccia?
ultimamente le defezioni ci sono state ma erano state motivate da chi andava via per una ragione o per l'altra...... :roll: :roll:
In effetti è strano. Non vorrei che avesse avuto problemi di salute per via della dieta o qualcosa di simile...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
se nessuno la sente in pvt è difficile avere notizie aggiornate..
speriamo soltanto che stia bene in salute, questo è l'essenziale :?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#23
cucù ha scritto:se nessuno la sente in pvt è difficile avere notizie aggiornate..
speriamo soltanto che stia bene in salute, questo è l'essenziale :?
Lo spero anch'io.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
quoto :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
bertok ha scritto:fra tutti noi nessuno ha il numero di tel? non ci credo! :cry: :cry:
E neanche una mail? :roll: Il problema è che se nella casa nuova non ha ancora la linea internet sarà dura riuscire a rintracciarla visto che non lavora :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
dai secondo me è solo questione di tempo, sicuramente è come dice Anna, sta traslocando, non ha la linea e non può contattarci e anche lei sarà disperatissima perchè le manca il forum :wink:
brilloccate ma disoneste

#28
ancora nessuna novità ? :roll:
spero stia bene :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare