La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ao, io non conosco nessuno, è un pò che leggo il forum e trovandolo molto interessante e ben fatto, essendo una grande appassionata di arredamento in generale, dovendo metter su una casa da 300mq, HO DECISO DI ISCRIVERMI, è un problema???
forse x qualcuno lo sarà, vero cucù, ma ahimè dovrà farsene una ragione!!

#17
BUM

300 MQ...............AMMAPPETE
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#19
love ha scritto:
cucù ha scritto:BUM

300 MQ...............AMMAPPETE
Immagine
tu stai male dentro!!!
tu stai male TUTTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#20
ma cucù! la vuoi smettere! cosa ti fa pensare che siano sempre la stessa persona? e anche se così fosse, che te ne frega? quando un topic non mi piace o mi da fastidio, semplicemente lo ignoro :roll:... sei libero di farlo

Pamis! non ci fare caso... BENVENUTA! :D raccontaci un po' di te. va ;)

#21
anabellita ha scritto:ma cucù! la vuoi smettere! cosa ti fa pensare che siano sempre la stessa persona? e anche se così fosse, che te ne frega? quando un topic non mi piace o mi da fastidio, semplicemente lo ignoro :roll:... sei libero di farlo

Pamis! non ci fare caso... BENVENUTA! :D raccontaci un po' di te. va ;)
ti quoto l'ho scritto anche io di la! :wink:

#22
ok, grazie!
come ho già scritto in un altro topic....ho 34 anni vivo in provincia di Milano e da poco ho acquistato , insieme al mio compagno, una villetta di 4 piani di 300 mq complessivi, tutta da arredare!!!
stiamo facendo alcuni lavori da soli, sia per il salasso che abbiamo ricevuto dall'impresa che ha fatto quelli più grossi, sia perchè ci piace l'idea di costruire il nostro nido un pò alla volta, proprio come piace a noi!
e di voi che mi dite? :D