La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
virtual ha scritto:bello: mettici due segnalatori fosforescenti sulle colonne... sai con l'età di notte non è che si vede sempre bene :wink: :lol:
e io ti ho conservato gli imballi di polistirolo del vecchio sinudine, così puoi rivestire i tubi e toccare senza problemi quando parcheggi

#18
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:bello: mettici due segnalatori fosforescenti sulle colonne... sai con l'età di notte non è che si vede sempre bene :wink: :lol:
e io ti ho conservato gli imballi di polistirolo del vecchio sinudine, così puoi rivestire i tubi e toccare senza problemi quando parcheggi
Grazie...sai sempre come prendermi tu! :wink: :lol:

#19
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:bello: mettici due segnalatori fosforescenti sulle colonne... sai con l'età di notte non è che si vede sempre bene :wink: :lol:
e io ti ho conservato gli imballi di polistirolo del vecchio sinudine, così puoi rivestire i tubi e toccare senza problemi quando parcheggi
Grazie...sai sempre come prendermi tu! :wink: :lol:
ne parlavamo ieri in bocciofila della tua rimessa...

#20
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto: e io ti ho conservato gli imballi di polistirolo del vecchio sinudine, così puoi rivestire i tubi e toccare senza problemi quando parcheggi
Grazie...sai sempre come prendermi tu! :wink: :lol:
ne parlavamo ieri in bocciofila della tua rimessa...

:lol: :lol:

#21
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: c'è un perchè se è fatto in questo modo! :wink: aspetto la visita dei vigili...Santi vicini! :wink:
ossia? dicci dicci :P :wink:
Problemi di distanze...e il mio vicino è un sant'uomo....abbiamo già avuto più volte da dire.
La prima volta mi ha mandato i vigili...250 euro di multa, le altre tutto bene.
Sò che ha già visionato il progetto in comune, ma ora...me lo in... emm lo frego io!
Non vuole che lo metta perchè il suo orto nn prende sole....povero!
:shock: :shock:
mi ha detto ora il posatore che è stato sul cancello dalla mia parte! :shock:
se lo becco lo faccio correre quel cretino!
Un gran simpaticone il tuo vicino....Bhe si sa che l'erba del vicino è sempre più verde :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ossia? dicci dicci :P :wink:
Problemi di distanze...e il mio vicino è un sant'uomo....abbiamo già avuto più volte da dire.
La prima volta mi ha mandato i vigili...250 euro di multa, le altre tutto bene.
Sò che ha già visionato il progetto in comune, ma ora...me lo in... emm lo frego io!
Non vuole che lo metta perchè il suo orto nn prende sole....povero!
:shock: :shock:
mi ha detto ora il posatore che è stato sul cancello dalla mia parte! :shock:
se lo becco lo faccio correre quel cretino!
Un gran simpaticone il tuo vicino....Bhe si sa che l'erba del vicino è sempre più verde :lol: :lol: :lol:
è questo il problema ha paura che i broccoletti non siano più tanto verdi :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Ora vorra i soldi per andare a comperarli al supermercato! :twisted:

E poi dicono che se abiti da solo non hai problemi! :shock: :lol: :lol:

#26
beh vendicarsi è semplice
la prossima primavera butti nel suo giardino un po' di semi di canapa, meglio se in un angolo un po' trascurato (se monitora ogni settimana come un cacciatore di tartufi non ti riesce)
aspetti un mesetto almeno e poi chiami i carabinieri (telefonata anonima mi raccomando)

#27
canarino ha scritto:beh vendicarsi è semplice
la prossima primavera butti nel suo giardino un po' di semi di canapa, meglio se in un angolo un po' trascurato (se monitora ogni settimana come un cacciatore di tartufi non ti riesce)
aspetti un mesetto almeno e poi chiami i carabinieri (telefonata anonima mi raccomando)
Grande idea :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
canarino ha scritto:beh vendicarsi è semplice
la prossima primavera butti nel suo giardino un po' di semi di canapa, meglio se in un angolo un po' trascurato (se monitora ogni settimana come un cacciatore di tartufi non ti riesce)
aspetti un mesetto almeno e poi chiami i carabinieri (telefonata anonima mi raccomando)
:shock: apperò :shock:

#29
canarino ha scritto:beh vendicarsi è semplice
la prossima primavera butti nel suo giardino un po' di semi di canapa, meglio se in un angolo un po' trascurato (se monitora ogni settimana come un cacciatore di tartufi non ti riesce)
aspetti un mesetto almeno e poi chiami i carabinieri (telefonata anonima mi raccomando)
L'idea non è male, ma essendo un pensionato...è li tutti i giorni! :evil:

#30
:lol: :lol: :lol: :lol: pure il vecchietto che sbircia dal buco nella recinzione :lol: :lol:
maaaaaaa dai andate insieme al circolo delle bocce e diventate amici
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo