La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4861
bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione 8)
quelle tre sbrindellate mi stanno perchiulando nel topic dell'oroscopo :twisted:
ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4862
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Brava! :D
sto cercando di prendere esempio :mrgreen:
le cose importantissime sono due: fregarsene bellamente ed avvisare che sei diventata inaffidabile (io adduco quale scusa l'età). Ti assicuro che ti cambierà la vita :mrgreen:

tu sai che ti voglio bene, vero?

se una si prende la briga di "avvisare :mrgreen: che e' diventata inaffidabile", ne ha della strada da fare.... :P
Perchè?
secondo me funziona: evita la responsabilità e le conseguenze dei casini che combini :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4863
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione 8)
quelle tre sbrindellate mi stanno perchiulando nel topic dell'oroscopo :twisted:
ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande! :mrgreen:
non posso che quotare :mrgreen: :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4864
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione 8)
quelle tre sbrindellate mi stanno perchiulando nel topic dell'oroscopo :twisted:
ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande! :mrgreen:
Grazie! :D
le sbrindellate ( :?: :shock: ) ignorale :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4866
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione 8)
quelle tre sbrindellate mi stanno perchiulando nel topic dell'oroscopo :twisted:
ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande! :mrgreen:
Grazie! :D
le sbrindellate ( :?: :shock: ) ignorale :mrgreen:
boh, mi è venuto così... sembra abbastanza offensivo, viste le reazioni
:mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4867
rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
le cose importantissime sono due: fregarsene bellamente ed avvisare che sei diventata inaffidabile (io adduco quale scusa l'età). Ti assicuro che ti cambierà la vita :mrgreen:

tu sai che ti voglio bene, vero?

se una si prende la briga di "avvisare :mrgreen: che e' diventata inaffidabile", ne ha della strada da fare.... :P
Perchè?
secondo me funziona: evita la responsabilità e le conseguenze dei casini che combini :mrgreen:

ma come perché?????? :lol:
intanto, sei ottimista sul genere umano: secondo te, avvisando che sei diventata inaffidabile, gli altri dicono "ok, ok, messaggio ricevuto"......col cavolo, continuano a fare affidamento su di te esattamente come prima :wink: .

ma soprattutto, la prova migliore di essere diventata inaffidabile e' esserlo direttamente.

sono i fatti che funzionano, non le dichiarazioni :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4868
13 febbraio ha scritto:

ma come perché?????? :lol:
intanto, sei ottimista sul genere umano: secondo te, avvisando che sei diventata inaffidabile, gli altri dicono "ok, ok, messaggio ricevuto"......col cavolo, continuano a fare affidamento su di te esattamente come prima :wink: .

ma soprattutto, la prova migliore di essere diventata inaffidabile e' esserlo direttamente.

sono i fatti che funzionano, non le dichiarazioni :wink:
giusto in astratto
in concreto - siccome bisogna essere inaffidabile solo laddove conviene - bisogna far finta che una provi a non esserlo, ma proprio non ci riesca
ciò spiega l'altalenarsi della sbadataggine ed evita che un acuto osservatore ti chieda come mai ricordi benissimo dove hai messo i dentini caduti ai bambini 10 anni fa ma NON la bolletta da pagare che è scaduta ieri
fondamentale uno sguardo smarrito che dice madavverohaidatoamelabollettaunmesefa?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4869
13 febbraio ha scritto:
ma come perché?????? :lol:
intanto, sei ottimista sul genere umano: secondo te, avvisando che sei diventata inaffidabile, gli altri dicono "ok, ok, messaggio ricevuto"......col cavolo, continuano a fare affidamento su di te esattamente come prima :wink: .

ma soprattutto, la prova migliore di essere diventata inaffidabile e' esserlo direttamente.

sono i fatti che funzionano, non le dichiarazioni :wink:
:( io però le mani avanti le metto lo stesso,hai visto mai....
e po la brady,saggia maestra di vita :shock: , dice che funziona :mrgreen:

Sil perdonami ma oggi non è giornata,non sono sufficientemente lucida :( :oops:
ammetterai però che sbrindellata è carino :mrgreen:
ecco è così che mi sento oggi sbrindellata :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4870
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

ma come perché?????? :lol:
intanto, sei ottimista sul genere umano: secondo te, avvisando che sei diventata inaffidabile, gli altri dicono "ok, ok, messaggio ricevuto"......col cavolo, continuano a fare affidamento su di te esattamente come prima :wink: .

ma soprattutto, la prova migliore di essere diventata inaffidabile e' esserlo direttamente.

sono i fatti che funzionano, non le dichiarazioni :wink:
giusto in astratto
in concreto - siccome bisogna essere inaffidabile solo laddove conviene - bisogna far finta che una provi a non esserlo, ma proprio non ci riesca
ciò spiega l'altalenarsi della sbadataggine ed evita che un acuto osservatore ti chieda come mai ricordi benissimo dove hai messo i dentini caduti ai bambini 10 anni fa ma NON la bolletta da pagare che è scaduta ierifondamentale uno sguardo smarrito che dice madavverohaidatoamelabollettaunmesefa?

guarda, non voglio insistere_ ci sono gia' troppe tigne moleste in 'sto forum :wink: _ ma la prova che adduci tu potrebbe essere segno di alzheimer incombente :mrgreen: hai presente quelli che si ricordano cose successe decenni fa e non la zuppa scaldata nel micro? :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4871
13 febbraio ha scritto:
guarda, non voglio insistere_ ci sono gia' troppe tigne moleste in 'sto forum :wink: _ ma la prova che adduci tu potrebbe essere segno di alzheimer incombente :mrgreen: hai presente quelli che si ricordano cose successe decenni fa e non la zuppa scaldata nel micro? :lol: :lol: :lol:
la diagnosi non l'ho ancora fatta (in effetti ogni tanto mi sorge il dubbio che io abbia DAVVERO problemi seri), ma per il momento funziona
non sempre, lo confesso, però mi diverte tanto tanto :mrgreen: (anche perchè il bradipon è di un tignoso su certe cose che mollarle a lui mi da' proprio soddisfazione :mrgreen: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4872
annsca ha scritto:Myfriend, ma io lo so perche' sei sparita....hai subodorato la mia deriva vintage e sei scappata prima di vedere i risultati :evil: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
Intendi la poltrona? O la lampada? (non mi ricordo :oops: )
Penso che avrai comunque fatto ottime scelte :wink:

Discorso inaffidabilità:
in effetti sarebbe proprio da fare, qualche volta, la parte della svampita tout-court :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4873
myfriend ha scritto:Comunque, bentrovati e buon anno :D spero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno :wink:
A me sei proprio mancata, devo ammetterlo. :oops: :wink:

Il tuo approccio cosi calmo e sempre pacato anche di fronte ad utenti super-spacca-zebedei aveva/ha un ottimo influsso calmante (una specie di camomilla per il mio carattere un pò "fumantino" che si rispecchia pari pari anche nel forum :mrgreen: ) sul sottoscritto.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4874
myfriend ha scritto:Comunque, bentrovati e buon anno :D spero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno :wink:
myyyyyy :P
bentrovata...anche a me sei mancata e mi sono sempre chiesta che fine avessi fatto 8)
ora che sei bella riposata quindi sei tornata operativa?!?!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4875
myf è riscomparsa?
e fabietty... chissà come gli vanno le cose....
anche il lord latita, mi sembra
uffff



pensavo: fab ed il lord non si sono mai incrociati? ne verrebbero fuori topic da sballo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani