La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
Ida ha scritto: Mi affaccio solo per salutare Tizzi. Un pensiero speciale per lei e un saluto a tutti i forumisti che si ricordano di me ...
Ciao Ida!
Affacciati un po' più spesso però :D

#872
ho letto il topic di tizzi solo ora, bentornata!!! io mi ricordo bene di te... sono felice di rileggerti... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#874
Ida ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:chissà chi si ricorda di me??!! :D ..è un po che volevo passare a salutare questo fantastico forum ma avevo perso la psw di accesso....e ho dovuto rimettere in moto i ricordi per cercare di ritrovarla...e stasera mi è finalmente venuto il colpo di genio e allora .......eccomi qua!! :oops:
io sto benone....ho cambiato lavoro ma per il resto tutto come prima (forse qualche oggettino nuovo in casa che vi siete persi 8) )...qui invece un sacco di novità....case finite,matrimoni,nascite,cose belle e cose brutte...anche se non ho partecipato attivamente sappiate che vi ho pensato...avevo qualche buon informatore comunque che mi teneva aggiornata sulle news :wink:
bhe un abbraccio a tutti ..tutti..tutti...
prometto che non perderò + la psw e cercherò di farmi viva!!
Tiziana
Mi affaccio solo per salutare Tizzi. Un pensiero speciale per lei e un saluto a tutti i forumisti che si ricordano di me ...
Un salutone a tutte due! :D

#878
lot ha scritto:Vero.., ma.. Cana dove seiii..??! :roll: :roll: :!:

vieni vieni ... che ti abbiamo tenuto un posticino 8)

Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#880
Anche Les manca da un pò :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#882
lot ha scritto:Vero.., ma.. Cana dove seiii..??! :roll: :roll: :!:
Appunto! Nessuno ha notizie? Sono una che si preoccupa mannaggiammè. :o
Forza Daniel!

#885
si grazie tutto bene!!! e voi?
non ci capisco più niente: gente nel topic sposi... altri nel topic mamme... altri con avatar bellissimi... vi siete dati da fare un po' tutti vedo!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...