La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5011
eccomi! anche se sono arrabbiataa. E' arrivato peppiniello e nessuna mi ha avvisata :twisted:
Il capo ha partorito: dalla settimana prossima avrò una mia postazione e tornerò operativa 8)
Devo dire che il nuovo lavoro mi piace. Temevo fosse noioso ed invece no
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5012
Oggi parlando di pannolini lavabili con mia figlia mi é tornata alla mente Boo? Che fine ha fatto? É per caso su Facebook? Lunapiena mia conterranea, era sparita per suoi motivi gravi, non si é saputo più nulla.? Magari sarà tornata sotto falsa identità?
Non cenere diventerò ma cipria

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5013
s.ivonne ha scritto:Oggi parlando di pannolini lavabili con mia figlia mi é tornata alla mente Boo? Che fine ha fatto? É per caso su Facebook? Lunapiena mia conterranea, era sparita per suoi motivi gravi, non si é saputo più nulla.? Magari sarà tornata sotto falsa identità?
Boo è su fb, comunque non scrive molto.
Lunapiena, chissà...
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5016
si grazie tutto bene...anche se tra lavoro e servizi vari per me ho pochissimo tempo :evil:
Sabato a pranzo il maritino mi porterà in un bel ristorantino schiccoso :mrgreen: e finalmente sta arrivando la bella stagione...mi sono rotta di fare lavoro e casa...di inverno non usciamo tanto...io la sera arrivo sfatta e poi sono sempre più freddolosa :roll:
Siamo casalinghi :lol: :mrgreen:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5018
mi mancate tanto...ma non riesco a stare dietro a tutto :?
In questo periodo poi mi sono dedicata anima e cuore ad organizzare i nostri futuri viaggetti :mrgreen:
Dopo la perfetta organizzazione del viaggio di nozze ormai mio marito propone solo di fare qualche giorno fuori e poi delega tutto a me...si fida ciecamente :mrgreen: e io decido luoghi, visite, pernottamenti, itinerari... :lol: ho carta bianca :mrgreen:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5019
s.ivonne ha scritto:Oggi parlando di pannolini lavabili con mia figlia mi é tornata alla mente Boo? Che fine ha fatto? É per caso su Facebook? Lunapiena mia conterranea, era sparita per suoi motivi gravi, non si é saputo più nulla.? Magari sarà tornata sotto falsa identità?
di lunapiena avevo chiesto anche io, ma si era proprio cancellata e mi era spiaciuto un sacco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5024
betty_boop ha scritto:Steve scomparso... anche Sil non si sente spesso in questi ultimi giorni....Sil tutto ok?
tutto ok Betty! :wink:
pure te mi pare... :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Real! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)