La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1802
simo19691 ha scritto:è da un po' che non ho incrociato Lunaspina... :roll:
Lunaspina è presissima dal lavoro e i pochi momenti liberi li dedica a Lory. Vi abbraccia tutti!

#1803
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:è da un po' che non ho incrociato Lunaspina... :roll:
Lunaspina è presissima dal lavoro e i pochi momenti liberi li dedica a Lory. Vi abbraccia tutti!
Eccomi!!!!
Grazie per l'interessamento :oops:
Ho avuto un paio di settimane veramente toste al lavoro, con un progetto in chiusura e il fiato del capo sul collo...
Anche Lory continua a passare un periodo in cui è piuttosto impegnativo... così tra tutto ho avuto davvero poco tempo libero. Spero di riuscire a tornare un po' più presente a breve.
Intanto vado a cercare di leggere qualcuno dei millemila post che mi sono persa 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1804
Ma Robina...che fine ha fatto? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1805
lunaspina ha scritto:
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:è da un po' che non ho incrociato Lunaspina... :roll:
Lunaspina è presissima dal lavoro e i pochi momenti liberi li dedica a Lory. Vi abbraccia tutti!
Eccomi!!!!
Grazie per l'interessamento :oops:
Ho avuto un paio di settimane veramente toste al lavoro, con un progetto in chiusura e il fiato del capo sul collo...
Anche Lory continua a passare un periodo in cui è piuttosto impegnativo... così tra tutto ho avuto davvero poco tempo libero. Spero di riuscire a tornare un po' più presente a breve.
Intanto vado a cercare di leggere qualcuno dei millemila post che mi sono persa 8)

Ciao, bentornata!! :D
Simona

#1806
MMMM non so se devo chiederlo qui ma... :oops:

Anni fa, quando frequentavo assiduamente il forum avevo visto una casa bellissima di un utente, che giuro, sebbene seguivo tanto non ricordo più chi fosse :(
Ora quella casa mi sarebbe utile vederla grrr!!!

Era una casa modernissima, con una spettacolare scala in vetro e la particolarità era l'affresco dell'uomo vitruviano...

HELP MEEEE!!!!!!!!!!!!! :cry:

#1807
MMMM non so se devo chiederlo qui ma... :oops:

Anni fa, quando frequentavo assiduamente il forum avevo visto una casa bellissima di un utente, che giuro, sebbene seguivo tanto non ricordo più chi fosse :(
Ora quella casa mi sarebbe utile vederla grrr!!!

Era una casa modernissima, con una spettacolare scala in vetro e la particolarità era l'affresco dell'uomo vitruviano...

HELP MEEEE!!!!!!!!!!!!! :cry:

#1809
pattonaglia ha scritto:
Kaila ha scritto:Era una casa modernissima, con una spettacolare scala in vetro e la particolarità era l'affresco dell'uomo vitruviano...
:roll: :roll: :roll: mmmhhh....uomo vitruviano....mi sa tanto che era la casa di B e r t o k, lo scissionista....

:lol: :lol: :lol:
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Grandeeee!!!
Chissà se c'è ancora l'album :(

#1810
pattonaglia ha scritto:
Kaila ha scritto:Era una casa modernissima, con una spettacolare scala in vetro e la particolarità era l'affresco dell'uomo vitruviano...
:roll: :roll: :roll: mmmhhh....uomo vitruviano....mi sa tanto che era la casa di B e r t o k, lo scissionista....

:lol: :lol: :lol:
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Grandeeee!!!
Chissà se c'è ancora l'album :(

#1812
Tamben ha scritto:qualcuno sa qualcosa di AlexTrot???
da tanto che non lo leggo :? :roll:
:roll: Aveva fatto una ricomparsa, ma é ri-sparito.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1813
DIERRE ha scritto:
Tamben ha scritto:qualcuno sa qualcosa di AlexTrot???
da tanto che non lo leggo :? :roll:
:roll: Aveva fatto una ricomparsa, ma é ri-sparito.
ma ciaoooooooooooooooooo DR, come stai??? :D
da tanto che non ti leggo :( :(
Immagine
Immagine

#1814
Tamben ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Tamben ha scritto:qualcuno sa qualcosa di AlexTrot???
da tanto che non lo leggo :? :roll:
:roll: Aveva fatto una ricomparsa, ma é ri-sparito.
ma ciaoooooooooooooooooo DR, come stai??? :D
da tanto che non ti leggo :( :(
:wink: Bene, grazie !Io ti vedo quando passi invece :D (un bacio alla piccola!)
Io gironzolo più o meno sul forum :P , sezioni diverse forse.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1815
:roll: Dammi è ri-sparita..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo