La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3818
oh oltre... mi dispice davvero... però hai ragione tu: pensare positivo!!!
un abbraccio

pS.ovviamente nessuna esperienza su cesena
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3819
oltre_mente ha scritto: ciao Ros
sono stati giorni un po' tristi e sono stata lontana dal mondo forum...poi il 2013 si è aperto con una notizia tumorale così tra capo e collo da una banale visita dermatologica per mamma mia...e ora tutto d'urgenza, lunedì biopsia e poi operazione a cesena con conseguente ricostruzione facciale...insomma ho un po' di pensieri che mi tengono lontana, ma grazie per aver notato la mia assenza.
Buon anno nuovo a tutti.
Ciao cara,non pensavo certo che la tua assenza fosse dovuta a problemi di questo tipo :( :( :(
Sono davvero dispiaciuta ma sono certa che saprai trovare la forza per affrontare tutto nel migliore dei modi.Vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccione a te e un grosso in bocca al lupo alla tua mamma
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tienici aggiornate
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3821
oltre_mente ha scritto:dimenticavo...qualcuna ha esperienza con l'ospedale Bufalini di Cesena? ce l'hanno consigliato soprattutto per la ricostruzione successiva.
:| oltre XXXX per la mamma.

:roll: putroppo si al Bufalini ci sono stata, mio padre fu operato là per due volte.
Aveva altra patologia, ma seguì un chirurgo di cui aveva fiducia.

C'è un famosissimo centro ustionati quindi ci credo che siano bravi per la ricostruzione. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo