La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5071
s.ivonne ha scritto:Qualcuna si ricorda di Riffa Raffa? Sapete qualcosa? Doveva partire per un viaggio con il figlio con il suo camper, poi non si è più saputo niente.Magari la leggete su Facebook
Io me la ricordo :wink: ,mi pare che qualcuno disse di averla tra le amicizie di fb e che la sentiva di la ' ma non ricordo a quando risalgono queste notizie
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5074
ah si? c'e' chi la sente? bene passatele un msg da parte mia...
stardisssssssima... non si e' fatta piu sentire :P :P :twisted: :lol:
vabbe ditele anche che le mandiamo un saluto e che ricordiamo entrambi con molto affetto
io (noi) possiamo dire io c'ero nel camperino (fantastico)
:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5076
dammispazio ha scritto:ah si? c'e' chi la sente? bene passatele un msg da parte mia...
stardisssssssima... non si e' fatta piu sentire :P :P :twisted: :lol:
vabbe ditele anche che le mandiamo un saluto e che ricordiamo entrambi con molto affetto
io (noi) possiamo dire io c'ero nel camperino (fantastico)
:lol:

dammi tu non hai fb?
perchè io la sento/seguo lì.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5079
arianh ha scritto:Ila l'ho sentita venerdì, sta bene ma è incasinatissima al lavoro e con la trafila per portare e prendere i bambini visto che le hanno spostato il nido... Ogni tanto bazzica ma proprio poco...
Lore anche io ho notato che manca!
ok, basta che sia tutto ok!

mo mando un messaggio a Lore! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5084
Ciao belline,
Grazie per avermi pensata...
Sono incasinatissima, al lavoro e anche a casa, Giorgio non sta benone, stiamo facendo accertamenti, non dovrebbe essere niente di grave ma son comunque preoccupazioni...
Al lavoro stiamo facendo causa all'ente presso la corte europea, non aggiungo altro...
Metteteci anche che venerdì mi è morta la caldaia è siamo da allora senza acqua calda, a giorni dovrebbero sostituircela :(

Vi abbraccio tutte tanto tanto ((((()))))

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5085
iladoc ha scritto:Ciao belline,
Grazie per avermi pensata...
Sono incasinatissima, al lavoro e anche a casa, Giorgio non sta benone, stiamo facendo accertamenti, non dovrebbe essere niente di grave ma son comunque preoccupazioni...
Al lavoro stiamo facendo causa all'ente presso la corte europea, non aggiungo altro...
Metteteci anche che venerdì mi è morta la caldaia è siamo da allora senza acqua calda, a giorni dovrebbero sostituircela :(

Vi abbraccio tutte tanto tanto ((((()))))
coraggio Ila!
un abbraccione a voi :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it