La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
Ciaooooo

Vi chiedo scusa e mi mancate tanto!
Arianna è dolcissima, piange poco, ma dorme poco. Ama giocare nella palestrina ma in mia presenza, se non mi vede frignotta. Non credevo che una bimba così piccola potesse essere anche così furbotta e sveglia. Faccio lunghe passeggiate per perdere un po' di kg e cercare di farla dormire e poi mio marito implora aiuto dall'ufficio. Ho poco tempo e per la prima volta ho trovato capelli bianchi sulla mia testa :( , sono mesi che non vedo un parucchiere. Come tante mamme sono sola e mio marito lavora fino a tardi e spesso anche sabato e domenica. Fare la mamma è bellissimo, ma anche fisicamente faticoso. La piccola si sveglia almeno 2 o 3 volte per notte, di giorno casa mia sembra un bar... non riesco ad essere ovunque, ho dovuto mettere un freno a tutto questo perchè ho cominciato ad infilare i calzini sulla mano di Arianna. :shock:

Grazie di cuore.
Immagine
Immagine
Immagine

#692
Ing 76 ha scritto:Ciaooooo

Vi chiedo scusa e mi mancate tanto!
Arianna è dolcissima, piange poco, ma dorme poco. Ama giocare nella palestrina ma in mia presenza, se non mi vede frignotta. Non credevo che una bimba così piccola potesse essere anche così furbotta e sveglia. Faccio lunghe passeggiate per perdere un po' di kg e cercare di farla dormire e poi mio marito implora aiuto dall'ufficio. Ho poco tempo e per la prima volta ho trovato capelli bianchi sulla mia testa :( , sono mesi che non vedo un parucchiere. Come tante mamme sono sola e mio marito lavora fino a tardi e spesso anche sabato e domenica. Fare la mamma è bellissimo, ma anche fisicamente faticoso. La piccola si sveglia almeno 2 o 3 volte per notte, di giorno casa mia sembra un bar... non riesco ad essere ovunque, ho dovuto mettere un freno a tutto questo perchè ho cominciato ad infilare i calzini sulla mano di Arianna. :shock:

Grazie di cuore.
Immagine

ciao Ing,
vabbè dai finchè non gli metti i calzini in testa va tutto bene :lol: :lol:
Sei stanca, ma si vede che sei felice.
Ciao Ale.

#693
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:ma Atomik non frequenta più il forum ? :roll:
logicamente....;-)
uhmmm... :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#695
so già che Arianna ti ripaga di tutta la stanchezza per cui vi mando solo un grosso abbraccione :wink:
brilloccate ma disoneste

#696
Ciao Ing!!!! :D
Tranquilla..... finchè non dai la ciotola del cane alla piccola e la pappa al cane (come nella pubblicità :lol: ) direi che è tutto nella norma 8) :lol:
Coraggio.... i bimbi crescono in fretta :cry: e, anche se adesso non ci credi, un giorno rimpiangerai anche le notti insonni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#701
Ptata nel blog scrive che è il momento più difficile della sua vita :cry: :cry: :cry: e spera di tornare presto
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#702
Hella ha scritto:Ptata nel blog scrive che è il momento più difficile della sua vita :cry: :cry: :cry: e spera di tornare presto
Mi dispiace tanto. Purtroppo era immaginabile...
Forza Daniel!

#703
Hella ha scritto:Ptata nel blog scrive che è il momento più difficile della sua vita :cry: :cry: :cry: e spera di tornare presto
:cry: :cry:
..Ptata ti aspettiamo!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

un saluto frettoloso

#704
Ciao a tutti.. non so se vi ricordate di me.. mi sono allontanata dal forum tempo fa (qualche mesetto).. i miei problemi non si sono risolti.. però cerco di prenderli con "filosofia", anche se a volte è dura.. :?

Alcune cose sono cambiate: sto finendo il corso di arredamento, ma nel frattempo ho fatto un tirocinio in un negozio e ora sono praticamente assunta. Finalmente un pò di entrate nelle mie tasche!! :D Si imparano molte cose sul campo, ogni giorno, e di questo ne sono immensamente felice!! Per ora mi occupo di disegnare e riportare in autocad i progetti che fanno gli altri.. ma anche questo serve per fare la mia gavetta e il mio occhio da futura arredatrice!!

Non so se riuscirò a girare molto sul forum, ma magari in pausa pranzo farò un salto!!

Ne approfitto per salutare bertok, martie, ela, doris, lorena, favola, alice 7, danya.. se ho dimenticato qualcuno, mi scuso.. è passato un pò di tempo.. :oops:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)