La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4698
Fabietty ha scritto:
justonething ha scritto:Fabietty? Mi piacerebbe tanto vedere com'è andata finire con la sua cucina ! Quando ha aperto il topic mi ero appena iscritta e mi faceva morire dal ridere :D
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|
Fab...
l'onestà non è mai mediocre, anzi!

e sai già! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4707
Fabietty ha scritto:
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|
Non ci siamo mai "incontrati", credo, ma siccome anch'io ho vissuto la stessa situazione (essere mollata all'improvviso in piena estate), ha fatto scattare in me una sorta di "sorellanza" e volevo esprimerti il mio dispiacere.
Penso che l'estate sia la stagione peggiore per essere lasciati: è per definizione la bella stagione, ovvero quella in cui essere felici, spensierati, andare in vacanza, godersi la vita è la regola e passarla invece, a soffrire per un amore finit,o è davvero terribile.
A me è sembrato che il benessere vissuto dagli altri in quel perido, con le belle giornate, il sole il caldo, amplificasse il mio dolore.
Ti auguro di superare questo brutto momento, il prima possibile. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4709
Papera ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|
Non ci siamo mai "incontrati", credo, ma siccome anch'io ho vissuto la stessa situazione (essere mollata all'improvviso in piena estate), ha fatto scattare in me una sorta di "sorellanza" e volevo esprimerti il mio dispiacere.
Penso che l'estate sia la stagione peggiore per essere lasciati: è per definizione la bella stagione, ovvero quella in cui essere felici, spensierati, andare in vacanza, godersi la vita è la regola e passarla invece, a soffrire per un amore finit,o è davvero terribile.
A me è sembrato che il benessere vissuto dagli altri in quel perido, con le belle giornate, il sole il caldo, amplificasse il mio dolore.
Ti auguro di superare questo brutto momento, il prima possibile. :wink:
anche a me è successo e per di più il giorno dell'anniversario :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine