La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4458
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:lunaspina è in ferie?
può essere... :roll:
Non sono in ferie, purtroppo.
Ho avuto 10 giorni difficili.
La scora settimana, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo scoperto che papà aveva bisogno di un doppio bypass coronarico. E' stata una brutta batosta, specie dopo questi ultimi 10 mesi di continui malanni e di preoccupazioni lavorative... dopo le due polmoniti di papà, dopo la scomparsa dello zio...
Mia sorella era in Calabria per lavoro, e i miei non hanno voluto dirle niente finchè non è tornata a casa, domenica...
Oggi finalmente mi pare di riuscire a tirare un po' il fiato. Papà è stato operato lunedì mattina, e le cose stanno andando bene. Già lunedì nel tardo pomeriggio era sveglio e abbiamo potuto vederlo da dietro il vetro della terapia intensiva. Stamattina è stato trasferito in camera, stasera ho potuto stare un po' con lui e domani dovrebbero togliergli quasi tutti i tubi/drenaggi/ecc. I medici dicono che la ripresa è ottima e anche piuttosto rapida.
Noi domenica dovremmo partire per il mare... Mamma e papà stanno insistendo perchè andiamo... Io non so se me la sento... voglio vedere come vanno questi giorni, voglio essere sicura che non ci sono più rischi... deciderò all'ultimo momento. Tanto - ahimè - la vacanza è pagata da oltre un mese, quindi disdire il giorno prima non comporta nulla.

Ho seguito l'attesa e l'annuncio delle due baby-girls... ora vado a congratularmi :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4459
cazzarola <luna :(
Che spavento vi siete presi, immagino...
L'importante è che ora il tuo babbo sia in ripresa :wink:
Capisco la tua ritrosia a partire...guarda un po' come vanno questi giorni...e decidi serenamente :wink:
Un abbraccio alla tua famiglia (((())))

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4460
Cavoli luna..mi spiace..ma son contenta che sia andato tutto bene!Capisco anche che tu nn voglia partire,ma mi pare di capire che avresti davvero bisogno di staccare un po'..Un abbraccio.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4464
Luna :shock: :? che giornate che devi aver passato...
concentriamoci sulle cose positive, se è in reparto il peggio è alle vostre spalle, per la partenza fai come ti senti, ma in fin dei conti neanche andate lontano :wink:
Un abbraccio a tutta la famiglia
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4466
Luna...quoto Lalli, non è che andate all'estero! :wink:
e a far paura è piuttosto il tipo di intervento!
l'ha subito mio suocero anni fa, ci si riprende abbastanza bene e velocemente! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4468
Grazie a tutti.
E' vero, non andiamo lontano, poco più di due ore di macchina. E in qualche modo forse è meglio se mi assento finchè è in ospedale dove è seguito e assistito, e dove tutto sommato io non posso essergli di molto aiuto... Certamente ci sarà più bisogno di me quando sarà tornato a casa... Ma mi fa un effetto talmente brutto pensare di andare al mare mentre lui è ancora ricoverato :oops: :( :oops:
Comunque in due giorni ha già avuto una ripresa molto più rapida di quanto avevo sperato, e questo ovviamente aiuta a tranquillizzarci... se continua a migliorare così, forse domenica l'idea di partire non mi sembrerà più tanto brutta :oops:
Ora sono da lui mamma e sorella, aspetto aggiornamenti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38