La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3602
bubu ha scritto:
elis ha scritto:Ma Anna73 non passa più di qua?
Anch'io faccio i miei periodi di latitanza, ma lei la ricordo così attiva qua...
Non scrive quasi mai, ma ogni tanto ci legge :wink:
Comunque sta bene :D
Magari ogni tanto potrebbe scriverci due righe, se ci legge... :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3603
ragazze/i...non ho neanche guardato indietro su questo topic per sapere se vi sono mancata...anche perchè sono certa di si 8)
Scusatemi ma ho avuto un periodo che...beh...è indescrivibile...
Vi basti sapere che tutto è collegato alla mia sorellina di cui vi parlavo...gliene è successa un'altra di molto molto molto grave...e questa cosa, essendo collegata a suo marito (chi ha orecchie per intendere intenda) ed essendo suo marito il mio capo al lavoro...insomma, senza tanti giri di parole in queste settimane sono stata non incasinata, di più!
In ogni caso arrieccomi! :D
Non avro' sicuramente molto tempo libero in quanto questa situazione andrà sicuramente per le lunghe e mi tocca fare la babysitter a tempo pieno di un uomo ormai adulto, ma comunque cerchero' di passare il più possibile :wink:
Un bacione a tutti! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3604
etamina ha scritto:ragazze/i...non ho neanche guardato indietro su questo topic per sapere se vi sono mancata...anche perchè sono certa di si 8)
Scusatemi ma ho avuto un periodo che...beh...è indescrivibile...
Vi basti sapere che tutto è collegato alla mia sorellina di cui vi parlavo...gliene è successa un'altra di molto molto molto grave...e questa cosa, essendo collegata a suo marito (chi ha orecchie per intendere intenda) ed essendo suo marito il mio capo al lavoro...insomma, senza tanti giri di parole in queste settimane sono stata non incasinata, di più!
In ogni caso arrieccomi! :D
Non avro' sicuramente molto tempo libero in quanto questa situazione andrà sicuramente per le lunghe e mi tocca fare la babysitter a tempo pieno di un uomo ormai adulto, ma comunque cerchero' di passare il più possibile :wink:
Un bacione a tutti! :D
Bentornata!!!

Non so bene della tua situazione, ma in bocca al lupo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3605
Papera ha scritto:
Non so bene della tua situazione, ma in bocca al lupo!!! :wink:
Grazie :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3606
etamina ha scritto:ragazze/i...non ho neanche guardato indietro su questo topic per sapere se vi sono mancata...anche perchè sono certa di si 8)
Scusatemi ma ho avuto un periodo che...beh...è indescrivibile...
Vi basti sapere che tutto è collegato alla mia sorellina di cui vi parlavo...gliene è successa un'altra di molto molto molto grave...e questa cosa, essendo collegata a suo marito (chi ha orecchie per intendere intenda) ed essendo suo marito il mio capo al lavoro...insomma, senza tanti giri di parole in queste settimane sono stata non incasinata, di più!
In ogni caso arrieccomi! :D
Non avro' sicuramente molto tempo libero in quanto questa situazione andrà sicuramente per le lunghe e mi tocca fare la babysitter a tempo pieno di un uomo ormai adulto, ma comunque cerchero' di passare il più possibile :wink:
Un bacione a tutti! :D
:D Eta ci sei mancata moltissimo!!!
bene dai non ti preoccupare, quando ce la fai a passare siamo felici. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3608
bubu ha scritto:Ma steve che fine ha fatto? :roll:
Perché? Troppi spam in giro?
Io ho visto solo un 3D in zona giorno fuori posto ma gli sarà sfuggito. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3609
myfriend ha scritto:
bubu ha scritto:Ma steve che fine ha fatto? :roll:
Perché? Troppi spam in giro?
Io ho visto solo un 3D in zona giorno fuori posto ma gli sarà sfuggito. :wink:
No, non e' per gli spam....e' che proprio non si legge da un po' di giorni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3610
bubu ha scritto:
myfriend ha scritto:
bubu ha scritto:Ma steve che fine ha fatto? :roll:
Perché? Troppi spam in giro?
Io ho visto solo un 3D in zona giorno fuori posto ma gli sarà sfuggito. :wink:
No, non e' per gli spam....e' che proprio non si legge da un po' di giorni :wink:

Ieri era a casa.... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3615
Incognito ha scritto:
bubu ha scritto:Speriamo che torni saul! In compensi scrive parecchio su FB :lol:

sento anch'io la sua mancanza .... ogni giorno mi dolgo di non aver alcuna sua notizia .... :mrgreen:
Ed eccomi quiii! solo ed esclusivamente per te !!! :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!