La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2897
:arrow: Ciao Andrea! Congratulazioni cecchino :wink: :D

:arrow: Valery: ma figurati se non mi ricordo della mia compagna di panza :wink: e, in effetti, potevo scriverti anche io eh :oops: :oops: :oops: in becco alla cicogna per la caccia 8)

:arrow: Ciao Ari!!! :D

Ehm.... visto che con la nuova versione del forum non sono molto pratica :oops: c'è un modo veloce per fare il multiquote o funziona come la vecchia versione? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2900
CIao Anna!!! :D :D :D :D :D
Anna73 ha scritto:Ehm.... visto che con la nuova versione del forum non sono molto pratica :oops: c'è un modo veloce per fare il multiquote o funziona come la vecchia versione? :roll:
Eh, cara, pretendi troppo... :lol: :lol: :lol: No, il multiquote tocca farlo "a mano".
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2901
Ciao Kia! :D
Kia85 ha scritto: Eh, cara, pretendi troppo... :lol: :lol: :lol: No, il multiquote tocca farlo "a mano".
come ai vecchi tempi insomma :roll: :? :lol:
lunapiena2 ha scritto:ho visto che hai aggiornato la firma......ma non ne hai dimenticato uno :wink:
Ciao Lunapiena! :D
Hai ragione :oops: però, a mia discolpa, devo dire che il ticker per Ricky non l'ho mai avuto :roll: ho iniziato a metterlo solo con la gravidanza di Rebecca :oops: ora provo a rimediare (e via altri 20 minuti :roll: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2907
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ohh, Annina... che sorpresa :wink:

Ho letto qualche aggiornamento di qua e di là. Coraggio!! :D

Bentornata :wink:

Grazie mod! :wink: :D
Anche tu, a quanto vedo, fai i figli con lo stampino eh 8) anche le tue si somigliano un sacco!!!! :D
Si, si somigliano.
Anche se Costanza ha il mio nasino alla francese... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2908
Anna73 ha scritto:Ciao bella gente!!!!! :D

Finalmente, per una strana congiunzione astrale, oggi riesco a collegarmi dall'ufficio e avevo voglia di passare a farvi un salutino :wink:
Mi siete mancati un sacco in questi mesi :( solo che dall'ufficio non posso + collegarmi (il mio pc è visibile praticamente da ogni angolo dell'ufficio :evil: ) e da casa mi collego solo con l'Ipad di cui detesto cordialmente la tastiera :? però, anche se nell'ombra, vi ho sempre seguito quindi so tutto di voi 8)
Che dire... fa un po' strano tornare dopo tutto questo tempo :roll: non so bene cosa scrivere :oops: :oops: :oops: quindi.... per ora vi lascio un abbraccio e vado a leggere quella tonnellata di mp arretrati :shock:

Ma ciaooo Anna che bello rileggerti come stai? tutto bene?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2909
Steve1973 ha scritto: Anche se Costanza ha il mio nasino alla francese... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh.... povera cucciola :roll: :wink: :lol:

:arrow: Ciao Lunaspina! Grazie per il bentornata :D è un piacere anche per me essere di nuovo con voi, anche se mi sento ancora nella fase "pesce fuor d'acqua" :oops: speriamo passi in fretta :mrgreen:

:arrow: Samy: grazie anche a te :wink: quanto alle tue domande... sorvolerei :roll: hai domande di riserva? :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta