La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2971
samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma...

andrea? :?:
C'era ieri, parlavamo di Paolini
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9#p1831779

qualcuna di voi sente Federinik? volevo sapere come andava...
Le ho mandato un sms per ilraduno a casa mia, dice che sta cercando di prenderla come una vacanza per il momento, e se riusciva veniva anche lei al radunino
Sam, grazie delle news...speriamo passi di qui :wink:

:arrow: Saul ti pensavo alle terme pure io :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2974
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E Saul?!?
Forse e' a budapest? :roll:
ahahahah
no! Volevo vedere dopo quanto tempo sarebbe uscito il mio nome in questo topic! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Ma allora vi maaaaaaaaaaaaaaaaancoooo! UHHHHH che amorine che siete! :lol: :P


a budapest ci andrò solo dal 29 apr al 1 mag :wink:
è sempre la mausa che ti cerca e tu non mi apprezzi perché mi vesto al mercato, cattivo!






















:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2976
A proposito:
Saul1978 ha scritto: Volevo vedere dopo quanto tempo sarebbe uscito il mio nome in questo topic! :mrgreen:
C'hai le manie di protagonismo?!?!?

8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2977
Mouse44 ha scritto:A proposito:
Saul1978 ha scritto: Volevo vedere dopo quanto tempo sarebbe uscito il mio nome in questo topic! :mrgreen:
C'hai le manie di protagonismo?!?!?

8)
What's new?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stavolta gli è andata bene perchè sono passati solo pochi giorni. L'ultima volta, dopo qualche settimana, è comparso lui stesso per capire se era mancato a qualcuno/a... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2982
ciao Lalli e tutte,
io come sto? Boh, la condizione di peso sociale inizia a pesarmi un po', ho bisogno di tornare a produrre PIL e sostenere i consumi (ovvero, fare shopping). Ma per il momento non se ne parla ne dell'uno ne dell'altro.
Non ho alcun bisogno di stare lontano da voi, ci mancherebbe, anzi! L'unica cosa da cui sto alla larga è il pc, sia perchè mi ricorda le mie giornate lavorative del tempo che furono, sia perchè quando lo accendo è per cercare annunci di lavoro che non si trovano. Insomma mi sta sulle balle il mezzo, non il forum!
Per il resto va bene, ho un sacco di tempo libero per stare all'aria aperta e curare le mie amicizie. E' incredibile come sono disorganizzata e sempre in ritardo ora... quando lavoravo avev o sempre un rigido scheduling con cui incastravo mille cose, ora è tutto allo svacco e mi sembra sempre di non combinare un cazz. Ora comunque ho capito come mai la vita da casalinga è tanto faticosa e piena. E ho capito che non fa per me, o quasi... pensavo avrei sofferto di più. Soffro di essere improduttiva, ma non soffro cosi tanto le giornate lontano dall'ufficio.
qui che si dice? News?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd