La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Domooooooooooooooooooooooooooovoy!!!!! Ti nascondi? Che fine hai fatto????? Sposina degenre!

Ciao Lore!!! :D

Un po' di casini... un po' di problemi... poca voglia di cazzeggiare.

Passerà e tornerò a rompervi come sempre!

Bello non essere dimenticata! Baci Baci....

lau&mat ha scritto:ciao a tutti
Bentornate a entrambe!!!! :D
Domo spero che i casini non siano molto gravi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#752
Anna73 ha scritto:
people ha scritto:ciaoooooo

BUONGIORNOOOOOOO
Bentornata!!!! :wink:


Ma Samantha? :roll:
Ricordo che doveva iniziare il nuovo lavoro e forse non può collegarsi :cry: qualcuno ha sue notizie?
ciao Annina, grazie per il pensiero, purtroppo ci hai preso in pieno, dall'ufficio hanno bloccato l'accesso a tutti i siti internet :( :(

cercherò di connettermi alla sera anche perchè ho parecchie novità floreali, dopo metto l'aggiornamento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#753
violet ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ma Samantha? :roll:
Ricordo che doveva iniziare il nuovo lavoro e forse non può collegarsi :cry: qualcuno ha sue notizie?
penso sia proprio così, Anna. A me aveva detto che doveva cominciare un nuovo lavoro e che per un pò non poteva collegarsi. :wink:
porca palettA altro che per un pò non posso usare nemmeno msn

mi dovete dare le vostre email, è l'unico contatto che posso usare dall'ufficio col mondo virtuale :cry: :cry: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#754
samantha.l ha scritto:ciao Annina, grazie per il pensiero, purtroppo ci hai preso in pieno, dall'ufficio hanno bloccato l'accesso a tutti i siti internet :( :(

cercherò di connettermi alla sera anche perchè ho parecchie novità floreali, dopo metto l'aggiornamento
Ma tu guarda questi datori di lavoro che bloccano internet ai dipendenti perchè hanno paura che caxxeggino tutto il giorno :roll: :wink: :lol:
Ti ho mandato la mail per MP :wink: però..... il forum senza di te è propio triste :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#755
Grazie Anna ti voglio bene e lo sai.
Sta cosa dei siti bloccati mi scoccia proprio uffa però le uniche pagine accesibili sono quelle delle paginebianche e gialle e di ttrenitalia, anche google, peccato poi che però non puoi accedere ai siti trovati :roll: :twisted: ... vabbè cercherò di essere presente in notturna però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#759
gtazie Stefi, io sento di brutto la vostra uffa..purtroppo però non c'è soluzione :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#761
stefania_b ha scritto:qualche notizia della vispa? E' da un bel po' che non la leggo...
eh infatti... me lo chiedevo anch'io qualche giorno fa... guarda... quasi quasi provo a mandarle un MP perchè non mi sembra da lei :roll: o magari è solo in vacanza alla faccia nostra :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#762
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:qualche notizia della vispa? E' da un bel po' che non la leggo...
eh infatti... me lo chiedevo anch'io qualche giorno fa... guarda... quasi quasi provo a mandarle un MP perchè non mi sembra da lei :roll: o magari è solo in vacanza alla faccia nostra :lol:
Vispa l'ho sentita io qualche settimana fa e mi ha accennato a problemi familiari che l'avrebbero tenuta impegnata per un pò di tempo... sono certa che appena potrà tornerà a salutarci.
Immagine

#764
iale ha scritto:samanthaaaa... torna a deliziarci!!!

che pizza questi capi così... ligi al dovere!!! :evil:
Iale :lol: :lol: :lol: ..la mia vena culinaria ad ogni modo in questo periodo è bloccata... si riattiverà sicuramente a fine estate l'unica cosa che ho prodotto e che mi ha dato piena soddisfazione sono state le torte di frutta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#765
samantha.l ha scritto:
iale ha scritto:samanthaaaa... torna a deliziarci!!!

che pizza questi capi così... ligi al dovere!!! :evil:
Iale :lol: :lol: :lol: ..la mia vena culinaria ad ogni modo in questo periodo è bloccata... si riattiverà sicuramente a fine estate l'unica cosa che ho prodotto e che mi ha dato piena soddisfazione sono state le torte di frutta 8)
di cui potresti fornire ricette, grazie :evil: anche via mail... se ancora l'hai :evil:

(cmq mi/ci manchi)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine