La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5620
BirBa23 ha scritto:
lot ha scritto:Ehiiii.. ben riaffacciate! :)


Ciao Lot :D ..festeggiato bene il primo anno del piccolo Flavio?
Siamo stati benissimo, grazie, Birba. :D

Flavio cresce bene e tra poco, pensiamo, sarà in grado di camminare da solo.... quindi, grandi spostamenti a casa (ho liberato la sua stanza, via poltrona, lampade, e tutto quello a cui può arrivare e che può risultare pericoloso...)! :)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5621
lot ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
lot ha scritto:Ehiiii.. ben riaffacciate! :)


Ciao Lot :D ..festeggiato bene il primo anno del piccolo Flavio?
Siamo stati benissimo, grazie, Birba. :D

Flavio cresce bene e tra poco, pensiamo, sarà in grado di camminare da solo.... quindi, grandi spostamenti a casa (ho liberato la sua stanza, via poltrona, lampade, e tutto quello a cui può arrivare e che può risultare pericoloso...)! :)
Super premuroso, papà lot :P .

Bravo Flavio, velocissimo :D ..e che bello rivoluzionare tutto per fare "spazio" ai suoi passi :wink: .


.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5622
In uno dei rari momenti in cui le tre belvette sono tutte fuori dalla mia giurisdizione, ho pensato di rifare al volo il login per un salutino :D
In tutti questi mesi ho cercato di entrare ogni tanto a leggere, ma il tempo è veramente poco...

Lorenzo è un ometto, e lunedì comincerà la seconda elementare. Lo scorso anno scolastico è stato bravissimo, e ci ha stupito con un impegno e un entusiasmo incredibili :D
Riccardo farà l'ultimo anno di scuola materna. E' grande quanto il fratello, e parla e ragiona in un modo tale che a volte stento a ricordrare che ha 2 anni anni in meno! :o
La piccola principessa ormai ha quasi 20 mesi... E' una bimba vivace, sorridente e coccolona, e per me vivere questa nuova maternità con lei è ogni giorno come se fosse un miracolo... la adoro <3
Tra tutti e tre, come potete immaginare, mi danno parecchio da fare :lol: :lol:
Se ci riesco, tenterò di aggiornare gli album con qualche foto nuova, così ve li "ripresento" :)

Intanto un grande abbraccio a tutti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5623
:) lunaspina ciao! bello rileggerti e con belle notizie.
Ho pensato a te e Simo con nostalgia questa estate durante un giro in Umbria.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5625
Salve. Chissà se qualcuno si ricorda di me. Avevo un nickname simile a questo ma poi sono scomparsa e non mi ricordo più nulla.
Chissà come e chissà perchè oggi mi è venuta in mente un'utente (il perchè lo so stavo guardando un film horror in cui era nominato il suo nickname).
Comunque sto bene. Sono viva.
Non so se ricordate che avevo adottato un cane attraverso il forum.
Sta bene anche lei. Ha 11 anni.
Passato tempo nevvero?
Vi abbraccio tutti voi superstiti del forum 2005 e anche quelli che non mi hanno conosciuta.