La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3526
Mi ero persa il mistery di Difra :lol:
Sil c'era ieri...
Eta l'ultima volta ha detto che era molto incasinata al lavoro, sabbiava stampi di pandori etc..
Saul si lamentava che si parlasse troppo di pupi
Betty ha fatto una comparsa fuggevole, anche lei oberata di lavoro,
Sam c'e' e non c'e' :wink: (tra l'altro aveva spiegato perche' latitava dal topic delle ricette)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3527
myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:My! :lol: :lol: :lol:

ma dici che i rapitori accetterebbero uno scambio?!?! 8)
E con chi? Con Incognito? Karnak?
E' vero, hanno bellissime case, ma 'sti rapitori so' strani, vogliono i progetti e loro in due non ne fanno mezzo. :P
Avevano provato a rapire Annsca ma c'era metà forum da lei a festeggiare, avevano provato a rapire Olabarch, ma quello esce di casa alle 5 del mattino, dopo il cantiere si fionda in barca e i briganti di oggi sono pigri, manco sanno nuotare, quindi hanno rinunciato.

Comunque Difra si è liberata da sola, li ha convinti ad assaggiare un fungo allucinogeno e li ha stecchiti :mrgreen: Brava Difra! E bentornata!

myyyyyy :lol: :lol: :lol: ...la fantasia proprio non ti difetta eh :roll: 8) :lol:
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3528
Lalli04 ha scritto:Mi ero persa il mistery di Difra :lol:
Sil c'era ieri...
Eta l'ultima volta ha detto che era molto incasinata al lavoro, sabbiava stampi di pandori etc..
Saul si lamentava che si parlasse troppo di pupi
Betty ha fatto una comparsa fuggevole, anche lei oberata di lavoro,
Sam c'e' e non c'e' :wink: (tra l'altro aveva spiegato perche' latitava dal topic delle ricette)
meglio di un bollettino!!! grande lalli :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3529
però guardate che io ero qui anche i giorni scorsi... :roll:

ho anche fatto gli auguri ieri alle due Chiara :D
solo che non ho bimbi piccoli, non ho fatto acquisti, non mi sento casalinga....

e cerco di non pensare a nulla, ultimamente... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3530
difra64 ha scritto:però guardate che io ero qui anche i giorni scorsi... :roll:

ho anche fatto gli auguri ieri alle due Chiara :D
solo che non ho bimbi piccoli, non ho fatto acquisti, non mi sento casalinga....

e cerco di non pensare a nulla, ultimamente... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3531
difra64 ha scritto:però guardate che io ero qui anche i giorni scorsi... :roll:

ho anche fatto gli auguri ieri alle due Chiara :D
solo che non ho bimbi piccoli, non ho fatto acquisti, non mi sento casalinga....

e cerco di non pensare a nulla, ultimamente... :mrgreen:

Naturalmente o con l'aiutino dei funghetti magici? :mrgreen:

Comunque, visto le premesse, io non ritengo esserci una giusta causa per la tua non partecipazione: mica hai detto di essere impossibilitata a sparare cavolate? :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3532
Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:però guardate che io ero qui anche i giorni scorsi... :roll:

ho anche fatto gli auguri ieri alle due Chiara :D
solo che non ho bimbi piccoli, non ho fatto acquisti, non mi sento casalinga....

e cerco di non pensare a nulla, ultimamente... :mrgreen:

Naturalmente o con l'aiutino dei funghetti magici? :mrgreen:

Comunque, visto le premesse, io non ritengo esserci una giusta causa per la tua non partecipazione: mica hai detto di essere impossibilitata a sparare cavolate? :mrgreen:
Grandissima :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3533
myfriend ha scritto:
Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:però guardate che io ero qui anche i giorni scorsi... :roll:

ho anche fatto gli auguri ieri alle due Chiara :D
solo che non ho bimbi piccoli, non ho fatto acquisti, non mi sento casalinga....

e cerco di non pensare a nulla, ultimamente... :mrgreen:

Naturalmente o con l'aiutino dei funghetti magici? :mrgreen:

Comunque, visto le premesse, io non ritengo esserci una giusta causa per la tua non partecipazione: mica hai detto di essere impossibilitata a sparare cavolate? :mrgreen:
Grandissima :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3534
Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:però guardate che io ero qui anche i giorni scorsi... :roll:

ho anche fatto gli auguri ieri alle due Chiara :D
solo che non ho bimbi piccoli, non ho fatto acquisti, non mi sento casalinga....

e cerco di non pensare a nulla, ultimamente... :mrgreen:

Naturalmente o con l'aiutino dei funghetti magici? :mrgreen:

Comunque, visto le premesse, io non ritengo esserci una giusta causa per la tua non partecipazione: mica hai detto di essere impossibilitata a sparare cavolate? :mrgreen:
niente funghi purtroppo :evil: ... tutto naturalmente

sulle cavolate hai ragione: mi concentrerò di più :lol:

PS che palle 'sto general error :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3535
Incognito ha scritto:
myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:My! :lol: :lol: :lol:

ma dici che i rapitori accetterebbero uno scambio?!?! 8)
E con chi? Con Incognito? Karnak?
E' vero, hanno bellissime case, ma 'sti rapitori so' strani, vogliono i progetti e loro in due non ne fanno mezzo. :P
Avevano provato a rapire Annsca ma c'era metà forum da lei a festeggiare, avevano provato a rapire Olabarch, ma quello esce di casa alle 5 del mattino, dopo il cantiere si fionda in barca e i briganti di oggi sono pigri, manco sanno nuotare, quindi hanno rinunciato.

Comunque Difra si è liberata da sola, li ha convinti ad assaggiare un fungo allucinogeno e li ha stecchiti :mrgreen: Brava Difra! E bentornata!

beh ... anche tu in quanto a funghi di un certo tipo ... scherzi niente eh!! :lol: :lol: :lol:
...eeeeeh .... Stanlio&Ollio sono meglio di un antidepressivo :wink: :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3537
Incognito ha scritto:... qui qualcuno sta insinuando qualcosa .... :roll:
Non insinuo nulla, però hai ragione, è colpa mia che non mi sono spiegata.
Guardavo il tuo avatar che mette allegria: le comiche con Stanlio e Ollio sono per me talmente paradossali e irresistibili da farmi passare tutto il malumore o i sentimenti negativi e pensavo che molte volte si dovrebbe cercare di ridere e sorridere di più.
Tutto qui.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)