La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Ciao Tizzi!!! Io mi ricordo eccome di te!!!
Bentornata! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#859
riffa&raffa ha scritto:Lavispa dove sei ? :cry:
Raffa, lavispa sta bene e vi pensa e saluta tutti ... solo che in questo periodo è un pò presa da altre cose e non riesce a seguire il forum come vorrebbe .... ma sono sicura che appena potrà ritornerà con la sua solita verve :wink:
Immagine

#861
ed anche CIOTTOLA, PROVA, ROBINA, ARALE......!

Vispetta torna vogliamo sapere come e' andata a finire la tua living room...(e tutto il resto) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#862
dammispazio ha scritto:ed anche CIOTTOLA, PROVA, ROBINA, ARALE......!

Vispetta torna vogliamo sapere come e' andata a finire la tua living room...(e tutto il resto) :lol:
prova l'ho sentita di ritorno dalle ferie e anche lei stava bene :wink:
Immagine

#864
bastille64 ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Piera? Vorrei tanto che stesse bene
eccomi....
ad agosto è successo un terremoto a casa mia....e per ora la salute è passata in seconda linea....
martedì ho il primo controllo importante...speriamo in bene.....
per quel che è accaduto in casa, non c'è alcun rimedio purtroppo

#866
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:ed anche CIOTTOLA, PROVA, ROBINA, ARALE......!

Vispetta torna vogliamo sapere come e' andata a finire la tua living room...(e tutto il resto) :lol:
prova l'ho sentita di ritorno dalle ferie e anche lei stava bene :wink:
bene bene bene? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#867
piera-bl ha scritto:
bastille64 ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Piera? Vorrei tanto che stesse bene
eccomi....
ad agosto è successo un terremoto a casa mia....e per ora la salute è passata in seconda linea....
martedì ho il primo controllo importante...speriamo in bene.....
per quel che è accaduto in casa, non c'è alcun rimedio purtroppo
oibo Piera....qualcosa che faccia passare in secondo piano la tua salute....
ci fai preoccupare! :? :(
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#868
dammispazio ha scritto:
piera-bl ha scritto:
bastille64 ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Piera? Vorrei tanto che stesse bene
eccomi....
ad agosto è successo un terremoto a casa mia....e per ora la salute è passata in seconda linea....
martedì ho il primo controllo importante...speriamo in bene.....
per quel che è accaduto in casa, non c'è alcun rimedio purtroppo
oibo Piera....qualcosa che faccia passare in secondo piano la tua salute....
ci fai preoccupare! :? :(
Ha ragione Dammi. Come nessun rimedio?
Intanto martedì ti penseremo :P
Un abbraccio
Bastille

#870
TIZZI81 ha scritto:chissà chi si ricorda di me??!! :D ..è un po che volevo passare a salutare questo fantastico forum ma avevo perso la psw di accesso....e ho dovuto rimettere in moto i ricordi per cercare di ritrovarla...e stasera mi è finalmente venuto il colpo di genio e allora .......eccomi qua!! :oops:
io sto benone....ho cambiato lavoro ma per il resto tutto come prima (forse qualche oggettino nuovo in casa che vi siete persi 8) )...qui invece un sacco di novità....case finite,matrimoni,nascite,cose belle e cose brutte...anche se non ho partecipato attivamente sappiate che vi ho pensato...avevo qualche buon informatore comunque che mi teneva aggiornata sulle news :wink:
bhe un abbraccio a tutti ..tutti..tutti...
prometto che non perderò + la psw e cercherò di farmi viva!!
Tiziana
Mi affaccio solo per salutare Tizzi. Un pensiero speciale per lei e un saluto a tutti i forumisti che si ricordano di me ...