La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4516
bayeen ha scritto:eccomi eccomi. appena tornata dal mare :P
tramite cell vi ho letto un paio di volte in cui non riuscivo a dormire nel topic sui tatuaggi-adolescenti :lol:
ah be'
comunque la tua assenza è stata una BELLA assenza per te, vero?

:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4522
lunaspina ha scritto:Ciao a tutti :)
Tornati al lavoro ieri.
Ho letto ogni giorno (soprattutto in attesa di news di Bizzy) ma mi sento parecchio svogliata e non ho scritto :oops: :oops: ...
Cercherò di rianimarmi un tantino :| :|
Ciao luna,bentornata! :D
Ti sei riposata?E il tuo papa'?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4523
LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao a tutti :)
Tornati al lavoro ieri.
Ho letto ogni giorno (soprattutto in attesa di news di Bizzy) ma mi sento parecchio svogliata e non ho scritto :oops: :oops: ...
Cercherò di rianimarmi un tantino :| :|
Ciao luna,bentornata! :D
Ti sei riposata?E il tuo papa'?
What's riposo? :lol: :lol:
Abbiamo tolto il pannolino notturno a Lorenzo e non chiudiamo occhio da due settimane :? :?
Per il resto, stare a casa dal lavoro ha significato solo dedicarmi di più alla casa... non ho fatto che pulire, lavare e stirare :roll: :roll:
Papà sta benino, ha tolto tutti i punti e terminato i controlli in ospedale. Purtroppo la convalescenza è lenta e lui è un po' insofferente, perciò è un po' di giù di umore... ma non possiamo fare altro che avere pazienza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4524
oltre_mente ha scritto:ciao bayeen ciao difra...vi ho pensate...la disposizione della cucina è cambiata
io ti ho sbirciata su FB e vedo che il tuo topic si è... rianimato! :D

appena riesco ci faccio un salto
PS le demolizioni sono terapeutiche :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4525
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao a tutti :)
Tornati al lavoro ieri.
Ho letto ogni giorno (soprattutto in attesa di news di Bizzy) ma mi sento parecchio svogliata e non ho scritto :oops: :oops: ...
Cercherò di rianimarmi un tantino :| :|
Ciao luna,bentornata! :D
Ti sei riposata?E il tuo papa'?
What's riposo? :lol: :lol:
Abbiamo tolto il pannolino notturno a Lorenzo e non chiudiamo occhio da due settimane :? :?
Per il resto, stare a casa dal lavoro ha significato solo dedicarmi di più alla casa... non ho fatto che pulire, lavare e stirare :roll: :roll:
Papà sta benino, ha tolto tutti i punti e terminato i controlli in ospedale. Purtroppo la convalescenza è lenta e lui è un po' insofferente, perciò è un po' di giù di umore... ma non possiamo fare altro che avere pazienza.
Posso immaginare che per tuo padre nn sia facile..arrivati ad una certa eta',la pazienza nn fa piu' parte delle nostre virtu'..
Tocca a noi "giovani" dare supporto.. :wink:

Perche' nn dormite?Per portarlo a fare pipi' ogni tot ore?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"