La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
stefania_b ha scritto:Tamben accidenti :? Ma manca poco o sbaglio (non vedo i tickers)?
ciao bella... si è vero, ancora una settimana ma spero che ci siamo a breve... non ne possssssssssssssssssssssso più :oops: :oops:

ho una pancia che sembro un ippopotamo :shock: :twisted: :lol: :lol:

tu tutto bene??? :wink:
Immagine
Immagine

#1414
arianh ha scritto:Tamben rieccoti!!! mi dispiace dell'inconveniente, ma sono i piccoli prezzi da pagare!!!

Forza che manca poco!
ciao arianh... è già, però da me continuano da 8 mesi :( :(
voglio partorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :wink: :lol:

manca poco??? speriamo :? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1416
lunapiena2 ha scritto:Bentornata Tamben!

Forza e coraggio che prima di San Valentino potresti avere la tua bimba tra le braccia! :D
grazie luna... :D si speriamo che sarebbe davvero un San Valentino prezioso :D :D
Immagine
Immagine

#1417
:D Eccoti a dar notizie! Felice di risentirti e ....vediamo la luna che farà 8) :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1418
DIERRE ha scritto::D Eccoti a dar notizie! Felice di risentirti e ....vediamo la luna che farà 8) :wink:
grazie DR... son felice pure io di leggervi... mi siete mancati tantissimo (e lo dico per davvero sai :wink: ) :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#1419
AlexTrot2 ha scritto:Scusate se chiedo ma KA che fine ha fatto ? A quanto vedo è dal 11 di Gennaio che non scrive più niente.... :roll: Ne avete notizie ?

Grazie.
ciao Alex,
ecco, infatti è strano :?
le ho scritto e vediamo cosa risponde :)

appena ho news ti aggiono subito :wink:
Immagine
Immagine

#1420
ciao Tamben!!! :D :D :D
dai che manca pochino... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1421
un grazie e un sorriso a chi si è preoccupato/a per me :D . Tutto bene. Ero in "pause". Tornata! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1422
Ka ha scritto:un grazie e un sorriso a chi si è preoccupato/a per me :D . Tutto bene. Ero in "pause". Tornata! :D
troppo impegnata con il suo orto, diciamolo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1423
Ka ha scritto:un grazie e un sorriso a chi si è preoccupato/a per me :D . Tutto bene. Ero in "pause". Tornata! :D
ue'! 8) :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1424
bubu ha scritto:
Ka ha scritto:un grazie e un sorriso a chi si è preoccupato/a per me :D . Tutto bene. Ero in "pause". Tornata! :D
troppo impegnata con il suo orto, diciamolo!! :lol:
ma siii, diciamo così! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)