La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3287
Ing76 ha scritto:Ciao!
Mi presento, sono una vecchia vecchia forummista ma la vita spesso ci porta su percorsi diversi.
Circa 8 anni fa questo forum era punto d'incontro per chi si era appena sposato, ha comprato casa, ha avuto dei figli o un nuovo lavoro. Ci siamo scambiati tanti idee e tanti sogni. Spero che i vostri si siano realizzati, i miei non proprio tutti, ma sono felice.
Per un lungo periodo non ho avuto materialmente il tempo di accedere al forum, il lavoro assorbiva ogni parte di me. Un vortice da cui sembrava non poter uscire.
Ora ho detto Stop. Ho cambiato lavoro, ho deciso di dimagrire, dedicare più tempo a mia figlia ed affrontare la mia faticosissima casa che devo ancora finire! (...e aspettare se la cicogna desidera passare ancora una volta di qua)

Un salutone a tutti.
.. e al moderatore che ha fatto il bis!

:shock: :shock: sogno o son desto!?! manoncipossocredereeeeeeeeeee...

che piacere rileggerti da queste parti (spero sempre più spesso)!!

un abbraccione! :D
Immagine


Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3289
Ciao Connie, anch'io mi ricordo e spero che d'ora in avanti potrai essere più presente :wink: .

Ma il buon vecchio Cana che fine ha fatto ? l'abbiamo lasciato prossimo al trasloco e all'ingresso nella nuova casa di cui aveva promesso foto e poi è sparito dalla faccia della terra :roll: ...comincio a immaginarmelo così 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3292
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cana su FB lo vedo...si sarà stufato pure lui!
vabbè capita ...l'importante è che sia tutto ok :wink:
penso di si! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3300
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma Federinick? E' quasi un mese che non scrive più...

si, ho notato comunque che negli ultimi mesi partecipa pochissimo :cry:
L'ho notato anch'io... un po' è anche per questo che quando sparisce per un po' mi preoccupo... temo che ci lasci del tutto :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38