La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5207
beh....basta mandare un MP al FM e/o al moderatore per avere delucidazioni in merito, se interessati, no?!?

magari non a tutti fregano i cavoli degli altri...











e a me sicuramente no!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5208
perticona ha scritto:
Ossantapace, avevo letto giusto un paio di suoi post e non mi è sembrata un'utente da bannare. :shock: Non ho comunque idea di nulla di quanto accaduto. Se possibile, si può avere un'indicazione in merito alla sua esclusione? Apologia del nazismo? Post razzisti? :roll:
pensa te che anch'io ho letto giusto un paio di suoi post, quelli per cui credo abbia guadagnato il daspo
Beh...se non era da allontanare lei.... :roll:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5209
iladoc ha scritto:
perticona ha scritto:
Ossantapace, avevo letto giusto un paio di suoi post e non mi è sembrata un'utente da bannare. :shock: Non ho comunque idea di nulla di quanto accaduto. Se possibile, si può avere un'indicazione in merito alla sua esclusione? Apologia del nazismo? Post razzisti? :roll:
pensa te che anch'io ho letto giusto un paio di suoi post, quelli per cui credo abbia guadagnato il daspo
Beh...se non era da allontanare lei.... :roll:

quotone.. veramente SGRADEVOLE :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5210
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
perticona ha scritto:
Ossantapace, avevo letto giusto un paio di suoi post e non mi è sembrata un'utente da bannare. :shock: Non ho comunque idea di nulla di quanto accaduto. Se possibile, si può avere un'indicazione in merito alla sua esclusione? Apologia del nazismo? Post razzisti? :roll:
pensa te che anch'io ho letto giusto un paio di suoi post, quelli per cui credo abbia guadagnato il daspo
Beh...se non era da allontanare lei.... :roll:

quotone.. veramente SGRADEVOLE :|
me li son persi :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5216
mi affaccio solo per salutare Clà, che ritrovo con immenso piacere
sulla questione daspo/non daspo non intervengo visto che non sappiamo nemmeno cosa sia davvero accaduto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5217
Sil70 ha scritto:beh....basta mandare un MP al FM e/o al moderatore per avere delucidazioni in merito, se interessati, no?!?

magari non a tutti fregano i cavoli degli altri...

e a me sicuramente no!

perfettamente d'accordo sul nerettato.

pero', pero',

un conto e' se e' stata bannata_quindi, ecco il formale invito a moderatore e FM_
altro se l'ha deciso lei.

anche a me non interessa minimamente entrare nel merito della questione

ma se e' una decisione pubblica, ritengo corretto che il forum sia informato,e in modo pubblico.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5219
13 febbraio ha scritto: perfettamente d'accordo sul nerettato.

pero', pero',

un conto e' se e' stata bannata_quindi, ecco il formale invito a moderatore e FM_
altro se l'ha deciso lei.

anche a me non interessa minimamente entrare nel merito della questione

ma se e' una decisione pubblica, ritengo corretto che il forum sia informato,e in modo pubblico.












in effetti, so' problemi! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5220
lariosto77 ha scritto:curiosa sta cosa!
quelli che ne sanno della vicenda (o che credono di saperne... ovvio... :lol: ) non vorrebbero che si sapesse in giro! :lol: :lol: :lol:


invece quelli che si dovrebbero fare i caxxi propri perchè la cosa non li riguarda vogliono a tutti i costi che si sappia....curiosa anche questa di cosa! :lol: :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)