La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1562
lunaspina ha scritto:
BIZET ha scritto:Un saluto anche da me.

Besitos
Carmen
Ciao!!! :D

(PS: adoro i tuoi avatar che viaggiano da un J.Vettriano all'altro!!!!)
Ciao mamma Luna!

#1563
stefania_b ha scritto:Bizet! Ciao :D
Ciao Stefania, ma che fine ha fatto Maggie se l'è mangiata il maialino?

#1564
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:Bizet! Ciao :D
Ciao Stefania, ma che fine ha fatto Maggie se l'è mangiata il maialino?
:lol: in realtà l'ha rapita Hella :lol:

#1566
Vi leggo di sfuggita ogni tanto, ma ahime dimentico spesso la password... ma la recupero. E' un periodo un po così. :D . Spero presto di riuscire ad essere più presente, ho molte discussioni in sospeso :D . E sono poco aggiornato sugli sviluppi, SAUL, come è andata poi la cena per SAIA ? Vi siete divertiti ? Avevo letto che le stavate organizzando una cena... TAM stà bene, la sua principessa ? Scusate se vado OT, ma di rileggere tutti gli interventi che purtroppo ho perso in questo mese e mezzo mi mettono sulle retrovie :D .

#1567
AlexTrot2 ha scritto:Vi leggo di sfuggita ogni tanto, ma ahime dimentico spesso la password... ma la recupero. E' un periodo un po così. :D . Spero presto di riuscire ad essere più presente, ho molte discussioni in sospeso :D . E sono poco aggiornato sugli sviluppi, SAUL, come è andata poi la cena per SAIA ? Vi siete divertiti ? Avevo letto che le stavate organizzando una cena... TAM stà bene, la sua principessa ? Scusate se vado OT, ma di rileggere tutti gli interventi che purtroppo ho perso in questo mese e mezzo mi mettono sulle retrovie :D .
eccoooooloooooooo!
ciao!
eravamo in pensiero...abbiamo parlato della tua scomparsa anche l'altra sera a cena a milano :wink:
la cena per Saia è andata beniiiiiiissimo anche se è già passato parecchio tempo e nel frattempo ne abbiamo organizzata anche un'altra :wink:

#1568
Bene, sono contento che abbiate legato. Peccato la lontananza e gli impegni senno una volta mi sarebbe piaciuto organizzarmi con voi :D . Io qui ho il mare, magari in Estate si può organizzare una 2 giorni da me :D . Di spazio ne ho a sufficienza :D .

#1571
Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto:qualcuno ha notizie di Ka? :roll:
verooooooo!

kaaaaaaa! :shock:
ci avevo pensato anch'io ...ma su facebook forse c'è ?
Immagine

#1572
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto:qualcuno ha notizie di Ka? :roll:
verooooooo!

kaaaaaaa! :shock:
ci avevo pensato anch'io ...ma su facebook forse c'è ?

sì sì c'è :wink:

#1575
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto: verooooooo!

kaaaaaaa! :shock:
ci avevo pensato anch'io ...ma su facebook forse c'è ?

sì sì c'è :wink:
salutamela! :P