La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2446
picci ha scritto: Diciamo che io ero sicura che di fronte ad una risposta a Saul arrivi tu poi arriverà Bubu e così via... fateci caso gli altri intervengono SEMPRE MENO!
ho riflettuto su questa frase in particolare....mi sà che il problema è che c'è un gruppetto di logorroici nullafacenti (di cui io non faccio parte assssssolutamente :lol: ) che scrivendo ventimila post al colpo si rispondono alla fin fine sempre fra di loro...e per puro caso i più logorroici sono anche gli amanti dei raduni 8)


ah....e cmq io ultimamente non lo ca.go più tanto Saul....è diventato noioso così buono e compiacente 8)
Ultima modifica di etamina il 24/11/11 11:26, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2447
Sicuramente ci sono "persone" e "personaggi" sul forum.
Però io sinceramente me ne curo il giusto. Nel senso che questo per me è un passatempo, spesso ci trovo un confronto come è sempre stato da quando lo frequento per le cose che sto vivendo sul momento, siano esse la ricerca della casa, il suo arredo, il matrimonio, la figliolanza, la cucina, gli hobby e così via.
Certamente ci sono interventi di alcuni che possono infastidirmi di più o di meno, se ne ho voglia rispondo, se non ne ho lascio perdere e cambio aria. Con il tempo credo di aver intuito l'atteggiamento di molti e credo di aver imparato a dare il giusto "taglio" agli interventi e quindi a valutare tono e peso delle mie risposte se mi va di darle.
E' vero che da quando molti si conoscono di persona tendono a fare combriccola e a tenersi il gioco, ma Picci se ci leggi, intendo io e te, capita spessissimo che sosteniamo l'una le "tesi" dell'altra, proprio perchè secondo me, anche se non ci frequentiamo di persona, ci conosciamo comunque più approfonditamente e sappiamo di essere sulla stessa lunghezza d'onda per molte cose.
La stessa cosa può capitarmi con Loremir ad esempio.
Il mio consiglio è di vivere il forum in maniera più rilassata...in fondo voglio sperare che la nostra vita non ruoti attorno a questo forum no?! Quindi diamogli il peso che ha :wink:

Per concludere credevo anche io che Boo si fosse allontanata per il topic sui difetti, nel quale anche io avevo "messo il carico" su di lei, non mi pare però in maniera offensiva :roll:
Leggo invece che i motivi sono altri, io l'intervento di Sil non lo ricordavo nemmeno...sono svampita si vede!!
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2448
etamina ha scritto:

ah....e cmq io ultimamente non lo ca.go più tanto Saul....è diventato noioso così buono e compiacente 8)
Sono talmente buono e noioso che non cadrò mai in questo indecente tranello studiato a tavolino per far si che io mandi in vacca anche questa discussione! :P :mrgreen:

ps: picci, non stiamo andando in OT. Si sta cercando di capire il motivo per il quale alcuni utenti del forum ci finiscano nei " missing in action"!
Più a tema di così si muore! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2449
stellina ha scritto: E' vero che da quando molti si conoscono di persona tendono a fare combriccola e a tenersi il gioco, ma Picci se ci leggi, intendo io e te, capita spessissimo che sosteniamo l'una le "tesi" dell'altra, proprio perchè secondo me, anche se non ci frequentiamo di persona, ci conosciamo comunque più approfonditamente e sappiamo di essere sulla stessa lunghezza d'onda per molte cose.
La stessa cosa può capitarmi con Loremir ad esempio.
Il mio consiglio è di vivere il forum in maniera più rilassata...in fondo voglio sperare che la nostra vita non ruoti attorno a questo forum no?! Quindi diamogli il peso che ha :wink:

Stellina certo che la mia vita non ruota intorno al forum non vado neanche ai raduni!!! :lol: :lol: :lol:

Ed è vero che siamo sulla stessa lunghezza d'onda (anche adesso) ma forse sarà che scrivono di più, che si conoscono meglio e di persona... che alla fine uno non si sente più nemmeno di scrivere... e forse nell'altro trovano (faccio un ipotesi) più tranquillità nel poter dire il proprio stato d'animo o quello che sta pensando in quel momento... voi che dite? Sarà così?

PS: Saul oggi è molto garbato!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2450
picci ha scritto:
Stellina certo che la mia vita non ruota intorno al forum non vado neanche ai raduni!!! :lol: :lol: :lol:

Ed è vero che siamo sulla stessa lunghezza d'onda (anche adesso) ma forse sarà che scrivono di più, che si conoscono meglio e di persona... che alla fine uno non si sente più nemmeno di scrivere... e forse nell'altro trovano (faccio un ipotesi) più tranquillità nel poter dire il proprio stato d'animo o quello che sta pensando in quel momento... voi che dite? Sarà così?

PS: Saul oggi è molto garbato!!! :twisted: :twisted: :twisted:
beh....se hai visto come trattano di là il povero Baggio10 direi che tanto tranquilli e gentili non sono...poveretto...l'hanno tartassato alla grande :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2452
io non sono brava a scrivere, mi riesce molto meglio parlare a voce...
vediamo se riesco a farmi capire...
sono arrivata su questo forum per caso, ho messo il nome della cucina che avevo scelto su google e mi si e' aperto questo mondo... mi e' piaciuto molto e cosi' ho cominciato a scrivere in off topic...
pensavo di stringere nuove amicizie, ma forse per colpa del mio carattere e del fatto che non so esprimermi bene non ci sono riuscita molto... ho sempre fatto una grande fatica ma allo stesso tempo ho pensato che fosse normale visto che tanti di voi si conoscono dal vivo... pero' l impressione che a volte le nuove utenti non sono ben accette un po ce l' ho avuta... o meglio che come diceva picci che qui ci sia una "cricca"...
io comunque anche se non scrivo vi leggo sempre, sembra una cosa scema ma mi sono affezionata, io mi sono aperta con voi, vi ho esposto il mio problema, ho trovato parole di conforto e anche parole un po piu' dure che fanno sempre bene... ormai vi considero parte del mio mondo...
anche se voi avete il vostro ecco...
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2453
picci ha scritto:Guarda sbagli... sto solo cercando di far capire perché tanti se ne sono andati... tutto qui! Diciamo che io ero sicura che di fronte ad una risposta a Saul arrivi tu poi arriverà Bubu e così via... fateci caso gli altri intervengono SEMPRE MENO!
...
conosco, moltissimi utenti dal vivo, ma non per questo accorro a spalleggiarli se sparano cag@te, credo di essere una persona piuttosto imparziale :wink:

colgo l'occasione per farti presente che, lo so che mi vedi come un mostro, ma ti posso assicurare che nella vita reale sono molto più sensibile di quel che sembra :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2454
Faccio una fatica a seguirvi :oops:
mahh...io gli atteggiamenti prevaricatori in generale li detesto, pero' ho avuto discussioni sulla definizione eh...
come detto in altri topic e' questione di sensibilita'...e io non trovo che da questo punto di vista il forum sia peggiorato, ci sono stati momenti ben piu' bassi.
Io la discussione piu' seria sui toni da tenere l'ho avuta con una forumista che frequento :!: e alla fine non e' neanche servita a un cappero,
ognuna e' rimasta delle sue opinioni :!: questo per dire che non e' che conoscersi cambi tanto la questione.
Quando mai in OT ,poi, si e' riuscita a fare una discussione seria senza incursioni ca**eggione :?: ah 'sto punto sono piu' molesti per lo svolgersi
del topic le "mozioni d'ordine" :wink: a mio parere, si intende...
:arrow: Io e Sil siamo un po' lontanucce come orientamenti politici, eppure cio' non mi impedisce di frequentarla....e vorrei pure vedere :!: :evil:
per il resto quoto Lunapiena
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2455
alla fine mi sono dimenticata di scrivere un sacco di cose...
del tipo che ormai scrivo solo del mio bimbo e raramente, e non accedo altrove perche' mi sembra di parlare con il niente, mi sembra o meglio sembrava che cio' che dicevo io non venisse minimamente calcolato... e poi ecco ho la paura di esser giudicata per come scrivo...
comunque son tutte scemate stamani pero' mi andava di aprirmi...
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2456
bubu ha scritto: Mercury é stata una grave perdita per il forum e non nascondo che ci sono rimasta un po' male quando gia' non scriveva piu' qui ed ero venuta a conoscenza del fatto che scrivesse su quel forum :( liberissima di farlo, per carita', ma qui ci sono tante persone che la stimano :D
:shock: Io pensavo fosse impegnatissima con l'organizzazione del matrimonio! Non pensavo ci avesse abbandonato. :?

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2457
è da moltissimo che non scrivo (anche se probabilmente in pochi se ne sono accorti 8) )ne avevo spiegato il motivo in un topic che avevo aperto e che successivamente è stato cancellato perchè degenerato , e dove quasi tutti gli utenti non hanno scritto una frase quando io ed altri venivamo insultati,anzi ci sono state risatine di sottofondo: questo mi ha molto deluso .....poi che dire ci sono degli utenti intoccabili che possono scrivere qualsiasi sciocchezza offendere ecc e che hanno stuoli di sudditi pronti a prostrarsi ai loro piedi 8)mah......che misteri.....
Ultima modifica di capperugiola il 24/11/11 12:19, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2458
titina, hai fatto bene! sei stata molto carina!
mi dispiace non leggere te e picci, a sensazione mi piacete, ma scriviamo in topic diversi.. :?
con stellina adesso "scrivo" di più perchè le rubo le ricette... :lol:
le altre persone le conosco anche dal vivo, ma non è che con tutte c si trova sempre bene... ci mancherebbe, non possiamo piacerci tutti, e poi ci sta dai che si litiga, si fa pace, ci si prenda a botte anche sul forum (ci sto provando con lunapiena ma porc@ miseria non ci riesco :lol: ) e poi ogni tanto qualcuno sparisce, e poi torna, etc...
adesso non mi ricordo più cosa volevo dire, al massimo scrivo dopo.. :oops: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2459
aleale ha scritto: Ma sai cos'è secondo me...che non avendo anche la componente "fisica", quindi non ci si vede in viso non si colgono le mimiche facciali e non si capiscono i toni, le cose non si riescono a spiegare come le si vorrebbe....mi spiace!
Questo è un passatempo, piacevole almeno per me, e quando sento "troppa pressione" intorno me ne vado..poi torno!
Ma certo non tutti siamo uguali :wink:

Mi sento male a dirlo ma, QUOTO Ale al 100%
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine