La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
provo a mandarle un sms vediamo se mi risponde :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1487
mi ha risposto ela.
al lavoro le hanno mesos sotto controllo il pc e non ha la connessione a casa.....quindi per il momento nada forum.......e le manchiamo tanto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1488
:wink: anche io mi domandavo di Ela.
E di Tidelady? :roll: non la vedo da un pò.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1489
DIERRE ha scritto::wink: anche io mi domandavo di Ela.
E di Tidelady? :roll: non la vedo da un pò.
davvero Tide....
speriamo nessun problema di salute
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1490
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: anche io mi domandavo di Ela.
E di Tidelady? :roll: non la vedo da un pò.
davvero Tide....
speriamo nessun problema di salute
già! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1491
paprina ha scritto:mi ha risposto ela.
al lavoro le hanno mesos sotto controllo il pc e non ha la connessione a casa.....quindi per il momento nada forum.......e le manchiamo tanto :D
Grazie Paprina :D
Speriamo che abbia fatto dei buoni progressi nella ricerca del "suo" castello :wink: nelle sposine manca il tuo tocco così "concreto" :D

Capi strxxxzi!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#1492
no aspè....me so persa....ma che ela si sposa? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1493
paprina ha scritto:no aspè....me so persa....ma che ela si sposa? :shock:
L'idea era nell'aria :D
anche se una data ufficiale non l'avevano ancora fissata...
poi però è zparita :roll:
Immagine
Immagine

#1494
:shock: :shock: :shock:

caspita sono felicissima!!

:D :D :D

ora le mando un sms e vediamo se si sbottona :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1495
samantha mi ha informato che chiedevate di me
:D :D :D :D

tutto bene
sono solo incasinata al lavoro e quando ho tempo faccio la contadina su FB :oops:
da settimana prox dovrei respirare un pochino di più, per cazzeggiare meglio 8)
bacio a tutti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1496
Tide...l'importante è che sia tutto ok!
un abbraccio a te e alla piccola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1497
[quote="Tamben"]heyla... ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello rileggervi dopo una lunga assenza... :D :D :D

la nostra cara betty mi ha informato che avete chiesto di me e che mi salutate tantissimo... :D :D grassssssssssssssssssssssssssssie siete dolcissimi :D :D :D
ecco, si è vero... ero assente per problemi di salute.. :(

purtroppo la gravidanza nell'ultimo periodo mi ha giocato un brutto scherzetto............[/quote]


ciao tamben che bello leggerti! bentornata!ma quando è prevbista la data del parto?
:wink:

#1498
mamam23 ha scritto:
Tamben ha scritto:heyla... ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello rileggervi dopo una lunga assenza... :D :D :D

la nostra cara betty mi ha informato che avete chiesto di me e che mi salutate tantissimo... :D :D grassssssssssssssssssssssssssssie siete dolcissimi :D :D :D
ecco, si è vero... ero assente per problemi di salute.. :(

purtroppo la gravidanza nell'ultimo periodo mi ha giocato un brutto scherzetto............

ciao tamben che bello leggerti! bentornata!ma quando è prevbista la data del parto?
:wink:
Mamaaaaan....e' bello rileggere anche te :wink:
ma Leila e' gia' arrivata :D :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=72555
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1499
:wink: :wink: Tide a Mamam rispuntano.Bene,bene :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1500
Lalli04 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Tamben ha scritto:heyla... ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello rileggervi dopo una lunga assenza... :D :D :D

la nostra cara betty mi ha informato che avete chiesto di me e che mi salutate tantissimo... :D :D grassssssssssssssssssssssssssssie siete dolcissimi :D :D :D
ecco, si è vero... ero assente per problemi di salute.. :(

purtroppo la gravidanza nell'ultimo periodo mi ha giocato un brutto scherzetto............

ciao tamben che bello leggerti! bentornata!ma quando è prevbista la data del parto?
:wink:
Mamaaaaan....e' bello rileggere anche te :wink:
ma Leila e' gia' arrivata :D :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=72555
ciao lalli!!! :D
:oops: :oops: :oops: non avevo letto.....tamben ....scusa......AUGURIIIIIIII!!!!!