La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1972
lunaspina ha scritto:Ho mandato un sms ad Ela ieri pomeriggio, ma non ho avuto risposta. Spero che sia solo impegnata, e non sia successo nulla... sono un po' in pensiero :oops: :(
Mi ha risposto ieri pomeriggio: dice che è un periodo non bellissimo, che è parecchio presa (credo da varie cose, non solo dal matrimonio) e che passerà appena possibile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1974
Lorena ha scritto:Mi dispiace per Ela, spero non sia nulla di serio.

Di Sil non sapevo nulla! Ho parso parecchi post, mi pare di capire! Piena di sorprese la ragazza! Dai cantieri chiusi e dal no al matrimonio... al tutto insieme! :D
esattamente il 10 febbraio :wink:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1975
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho mandato un sms ad Ela ieri pomeriggio, ma non ho avuto risposta. Spero che sia solo impegnata, e non sia successo nulla... sono un po' in pensiero :oops: :(
Mi ha risposto ieri pomeriggio: dice che è un periodo non bellissimo, che è parecchio presa (credo da varie cose, non solo dal matrimonio) e che passerà appena possibile.
Grazie Luna ero preoccupata le avevo mandato anche io un sms e non mi ha risposto...

Che cavolo mi spiace proprio che non sia un bel periodo, speriamo non ci siano problemi di salute, o con M.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1977
arianh ha scritto:purtroppo l'ultima volta che l'ho sentita aveva dei problemi con la mamma, nel senso che già da un pò era ricoverata, sembrava dovessero dimetterla perché stava meglio, ma alla fine non l'hanno dimessa. Spero davvero sia migliorata la situazione...

Anche io stavo pensando che si sia assentata da qui x via della mamma... Speriamo che stia andando tutto bene, le ho scritto un messaggio privato su facebook ancora tempo fa ma non mi ha risposto :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1980
Hella ha scritto:AAA Figlia natale cercasi
SIL70 DOVE SEI??? dai che mi preoccupo!
:shock: :shock: :shock:
porcam iseria dovevo mandarle un messaggio.......la settimana scorsa :oops: :oops: :oops:
marò che stordita, rimedio subito

buuuuuuuuuuuuuuubuuuuuuuuuuuuu ehm, mi ero leggermente dimenticata :oops: :oops: però non è colpa mia ma della febbre :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)