La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2284
Ci sono, ci sono! Scrivo poco perché ho ricominciato il lavoro anche al mattino e oltre a questo non è esattamente un gran periodo, però leggo e rispondo! :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2291
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:Un abbraccio grande ad Ennio Archibagno
mi assoccio :wink:
:wink: uguale da parte mia!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2292
ma qualcuno ha notizie di Maha?...è proprio scomparso....io non finirò mai di ringraziarlo per avermi "spinto" a guardare le cose da un'altra prospettiva e se siamo così soddisfatti del secondo servizio lo devo principalmente a lui....mi farebbe piacere rileggerlo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2293
beyoncé ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Maha?...è proprio scomparso....io non finirò mai di ringraziarlo per avermi "spinto" a guardare le cose da un'altra prospettiva e se siamo così soddisfatti del secondo servizio lo devo principalmente a lui....mi farebbe piacere rileggerlo
manca anche a me :cry:
tempo fa mi diceva di aver qualche problema casa/lavoro...ma poi non l'ho più sentito :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2295
etamina ha scritto:
beyoncé ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Maha?...è proprio scomparso....io non finirò mai di ringraziarlo per avermi "spinto" a guardare le cose da un'altra prospettiva e se siamo così soddisfatti del secondo servizio lo devo principalmente a lui....mi farebbe piacere rileggerlo
manca anche a me :cry:
tempo fa mi diceva di aver qualche problema casa/lavoro...ma poi non l'ho più sentito :|
eta, grazie della info!...beh, speriamo che si disincasini presto e torni ad allietarci con la sua simpatia!