La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4546
capperugiola ha scritto:Bentornate a tutte pure di qui( per la terza volta visto che non mi ha cag.to nrssuno :evil: :oops: )
ma dove l'hai scritto? :|

bentornata, ho visto un sacco di lavastoviglie in saldo :mrgreen:
davvero io non so come farei senza
e soprattutto senza le mie figlie che la gestiscono in toto :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4547
13 febbraio ha scritto:
era ora.

non mi hai detto se, in un impeto di romanticismo, hai scagliato il bradipon nel canal grande :roll:

però mi sembra di vederti in autostrada mentre gorgheggi "com'è bello far l'amore da trieste in giù" :mrgreen:

ciao cara, mi sei mancata :D
il bradipon me lo son tenuto, anche se la tentazione è stata forte: queste vacanze in 4 mi son piaciute tanto, mi son divertita tanto anche con i ragazzi (che alla fine si sta poco davvero insieme)... certo se il bradipon non si ammorbidisce un po', mi sa che la vecchiaia se la farà da solo :mrgreen:
Sil70 ha scritto:favolosa Ros! 8) 8) :lol:
esattamont.... arigrazie, vado a vaccare il topic della lvs quasi quasi....
capperugiola ha scritto:Bentornate a tutte pure di qui( per la terza volta visto che non mi ha cag.to nrssuno :evil: :oops: )
avevi sbgaliato topic, allora... dai, bentrovata!!!!
difra64 ha scritto:
e non mi hai avvertito? :evil:

quasi quasi ti metto in ignore tzè!

benritrovata bradipa! :D

quando ci sei stata?
ci siam capitati quasi per sbaglio (piovigginava ed avevamo un paio d'ore vuote) il 25 (o forse il 26?? :roll: )... però dovresti apprezzare che ti abbia pensata!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4551
bradipa66 ha scritto:
ci siam capitati quasi per sbaglio (piovigginava ed avevamo un paio d'ore vuote) il 25 (o forse il 26?? :roll: )... però dovresti apprezzare che ti abbia pensata!!!!!
apprezzo molto ed anche che ci siate stati :wink:
il 25 era domenica ed era aperto (anche il sabato pomeriggio) il 26 è chiuso al pubblico generico
:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4552
arianh ha scritto:Lore, sono stata assente un pò, cos'è tutto questo discorso di lavastovigli???
la mia ha tirato le cuoia :twisted:
il tecnico mi ha detto che per aggiustarla ci vogliono 210 euro :shock:
sto guardando vari siti per comprarla nuova. :roll:
intanto però ce li dobbiamo lavare a mano :shock: :shock: :shock:
proprio il momento giusto questo.
tanto c'avevo poco da fare io. :mrgreen:

prossima vita? LA DEA KALI'. :shock:
mi servirebbero tuttttte quelle braccia lì. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4555
son tutta strana lo so, ti spiego la mia teoria. noi a casa mangiamo solo la sera, quindi facciamo andare la lvs ogni 2/3 giorni, se quindi il primo giorno uso una pentola che potrebbe servirmi il secondo giorno, mi scoccia doverla togliere e lavare, allora io lavo le pentole, mentre le metto in lvs solo quando devo farla partire. Che poi avevo letto che le pentole antiaderenti non possono essere messe in lvs e questo è un altro motivo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4556
difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
ci siam capitati quasi per sbaglio (piovigginava ed avevamo un paio d'ore vuote) il 25 (o forse il 26?? :roll: )... però dovresti apprezzare che ti abbia pensata!!!!!
apprezzo molto ed anche che ci siate stati :wink:
il 25 era domenica ed era aperto (anche il sabato pomeriggio) il 26 è chiuso al pubblico generico
:D
allora era il 25 :mrgreen:
e la cosa bella è che ci siamo divertiti, temendo invece che fosse troppo per bimbi piccoli (vabbè il planetario era ridicolo, ma il clima vacanziero ci ha aiutati)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4557
arianh ha scritto:son tutta strana lo so, ti spiego la mia teoria. noi a casa mangiamo solo la sera, quindi facciamo andare la lvs ogni 2/3 giorni, se quindi il primo giorno uso una pentola che potrebbe servirmi il secondo giorno, mi scoccia doverla togliere e lavare, allora io lavo le pentole, mentre le metto in lvs solo quando devo farla partire. Che poi avevo letto che le pentole antiaderenti non possono essere messe in lvs e questo è un altro motivo
ah, ma questa è una motivazione + che logica :wink:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4558
rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ben trovati!!!
ros, dice la 13 che mi devi aggiornare tu sulle novità!!!
confesso che anche io vi ho pensato ogni tanto (sto male, temo...): lungo l'autostrada da Trieste a Napoli (e dal Garda a Trieste) mi sa che ho incrociato tanti/e di voi
ed ho pensato a Difra, visto che son stata qui: http://www.immaginarioscientifico.it/
A me il lavoro sporco eh? :lol:
Troppa roba, dai ti segnalo solo le cose che mi vengono in mente così di getto.

Innanzitutto il forum si è arricchito dell'arrivo di nuovi forummini,gli ultimi sono i pargoli di Menchy e Bizzy, che si sono fatti mooooolto attendere :D

Il forum per un pò si è spopolato, pian pianino stanno tornando tutti.
Dierre,insospettabile :D , ha avuto la gentilezza di portare un souvenir alle signore del forum,peraltro moooolto apprezzato. :D
Anche Bizet per non essere da meno, ha provveduto :mrgreen:

L'argomento lvs è tornato prepotentemente alla ribalta: ennesimo tentativo fallito per cappe di trovare adepti.Loremir le ha detto a chiare lettere:scordatelo! :mrgreen:

Nik sempre a proposito di lvs, ha aperto un topic apposito, ma si sopetta fosse un argomento civetta :shock: (hai presente quegli articoli nei supermecati per attirare potenziali clienti sprovveduti?- e secondo te,in questo caso, l'attenzione di chi voleva attirare nik? :mrgreen: :lol: :lol: :lol: )

Coolors ha saggiamente elargito consigli a nik su come migliorare le proprie prestazioni :mrgreen: Nik ha finto di non capire :mrgreen:
(per migliorare le suddette prestazioni, avrebbe dovuto smettere di fumare)

13 ha convinto nik a non ascoltare i consigli di coloors (ma non ha dovuto faticare molto!) :mrgreen:

13-sempre lei, ha tirato un pacco a difra :lol: :mrgreen:

difra è in attesa del pacco di 13 :mrgreen:

difra ha insegnato a nik a panificare :D
siamo in attesa delle foto ( :roll: ) che attestino che nik abbia capito tutto
(abbiamo dei dubbi in proposito:già ha sbagliato ad acquistare il lievito! :mrgreen: ) :lol: :lol: :lol:

Per adesso è tutto!
Se mi venisse in mente altro aggiornerò.Ovviamente invito chiunque ne abbia voglia a contribuire. :D

Sì, siamo in OT ma per una volta :mrgreen: possiamo pure infrangere la netiquette :mrgreen:

:mrgreen:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4559
13 febbraio ha scritto:Mileva, che fine hai fatto? :roll:
torna, manchi solo tu delle renderiste dalle mani che prudono! :D
ciao 13!!!!!!
E ciao a tutte!!!

Solo da un paio di giorni son tornata a rileggervi! e il recap di rosdev é meraviglioso!

Però ancora nn ho tempo per provare a disegnare qlc ...

Ancora ciao!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4560
mileva ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Mileva, che fine hai fatto? :roll:
torna, manchi solo tu delle renderiste dalle mani che prudono! :D
ciao 13!!!!!!
E ciao a tutte!!!

Solo da un paio di giorni son tornata a rileggervi! e il recap di rosdev é meraviglioso!

Però ancora nn ho tempo per provare a disegnare qlc ...

Ancora ciao!
buongiorno mileva e benrientrata! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it