La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4655
DIERRE ha scritto::wink: chissà Bubu, mi piacerebbe sapere come va con le lezioni.
:roll: starà anche traslocando?
Ciao DR grazie per avermi pensata!
A dire il vero era un po' che volevo aggiornarvi, ma non sapevo dove postare di preciso :wink:

Ormai mi sono buttata a capifitto in questa nuova, meravigliosa, esperienza! Le mie giornate ruotano intorno alle lezioni ed allo studio (anche se per ora in forma di ripasso). :wink:
Seguo con grande interesse tutte le lezioni e, nonostante la mia soglia dell'attenzione molto bassa riesco a non perdermi nemmeno una parola.
Per ora il mio unico interesse e' raggiungere l'obiettivo, sono piu' che mai convinta di aver fatto la scelta giusta e spero di avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo! :D

Per il resto non ho piu' una vita! Siamo ancora dai miei suoceri e, tra l'altro, mio marito in questo periodo sta facendo degli orari assurdi in ufficio a causa di una mole esagerata di lavoro (ben venga, per carita'...pero' che palle!).
Alla casa non ci penso nemmeno piu' perche' e' meglio che resti tranquilla ed eviti inutili travasi di bile! :|

Io vi leggo molto al volo quando ho un attimo di pausa, ma non riesco ad intervenire perche' altrimenti toglierei spazio ad altre cose.....tipo la "simpatica" matematica :mrgreen:

Un bacione a tutte :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4659
Ciao bellezze! :D

Ah, dimenticavo: l'unico neo e' che mi sento un pesce (anzi una balena) fuor d'acqua....sono l'unica "anziana" a frequentare i miei corsi e noto che tutti sti ragazzi ventenni hanno, giustamente, poca voglia di socializzare con una coetanea dei loro genitori, ed altrettanto io con loro, quindi a parte qalche breve scambio di parole non mi caga nessuno, anzi vedo proprio disagio da parte di alcuni, ma credo che questo sia comprensibile...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4665
Ognuno fa come crede eh. la libertà di andare e venire è sottintesa :wink:
però mi spiace che nn scrivano più tante persone..
e che invece magari sono attive su fb
che c'è di differenza? se scrivi un msg su fb lo puoi scrivere qui.
se posti una foto su fb la puoi mettere qui..
boh nn capisco l'allontanamento dal forum in favore quasi sempre di fb :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3