La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5221
Sil70 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:curiosa sta cosa!
quelli che ne sanno della vicenda (o che credono di saperne... ovvio... :lol: ) non vorrebbero che si sapesse in giro! :lol: :lol: :lol:


invece quelli che si dovrebbero fare i caxxi propri perchè la cosa non li riguarda vogliono a tutti i costi che si sappia....curiosa anche questa di cosa! :lol: :lol: :lol: 8)
invece la cosa mi riguarda.
perchè faccio parte di questa comunità, e il non voler sapere sarebbe un comportamento omertoso da parte mia.
felice che ti diverta la cosa...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5224
lariosto77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:curiosa sta cosa!
quelli che ne sanno della vicenda (o che credono di saperne... ovvio... :lol: ) non vorrebbero che si sapesse in giro! :lol: :lol: :lol:


invece quelli che si dovrebbero fare i caxxi propri perchè la cosa non li riguarda vogliono a tutti i costi che si sappia....curiosa anche questa di cosa! :lol: :lol: :lol: 8)
invece la cosa mi riguarda.
perchè faccio parte di questa comunità, e il non voler sapere sarebbe un comportamento omertoso da parte mia.

quoto.
sono proprio due piani diversi.

da una parte, il pettegolezzo, a cui uno puo' rispondere con un bel chissene....a seconda.

dall'altra, e' diverso se un utente decide (per i propri motivi) di abbandonare spontaneamente una comunita'

oppure se ne viene allontanato.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5225
13 febbraio ha scritto: quoto.
sono proprio due piani diversi.

da una parte, il pettegolezzo, a cui uno puo' rispondere con un bel chissene....a seconda.

dall'altra, e' diverso se un utente decide (per i propri motivi) di abbandonare spontaneamente una comunita'

oppure se ne viene allontanato.
Ri-quoto.
Io questo lo vorrei sapere e secondo me,il forum lo dovrebbe sapere
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5226
Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5227
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:aggiungo....che l'incipit venga proprio da te, Cla, mi perplime e mi lascia abbastanza stupita! :roll:
straquoto
Evidentemente vi siete "perso" la mia premessa.
A me non interessa sapere i fatti privati degli altri e non ho scritto per saperli quindi non capisco la tua allusione!!!
Ciò che ho scritto e il perché l'ho fatto è solo perché mi sento parte di questa comunità e mi farebbe piacere sapere,nei limiti del lecito,se ci sono stati dei comportamenti scorretti nei confronti della comunità stessa o verso taluni.
Ripeto:io sono per le regole e per l'osservanza delle stesse ma proprio per questo non posso esimermi dal chiedere il perché una persona,verso cui nutro stima professionale venga estromessa da uno spazio che con lei ho condiviso fino a pochi giorni fa!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5229
brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
Lord tu' se' i' meglio 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5231
loremir77 ha scritto:
brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
Lord tu' se' i' meglio 8)
Mary, dove sei...voglio pure la versione napoletana! :lol: :lol: :lol:


a roma, er mejo! 8)








Cla...leggiti il post di Brum, non c'è da ggiungere nulla!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5232
iladoc ha scritto:pensa te che anch'io ho letto giusto un paio di suoi post, quelli per cui credo abbia guadagnato il daspo
Beh...se non era da allontanare lei.... :roll:
anche io come ila ho letto un paio di messaggi, proprio gli ultimi, e proprio perché li ho letti tante domande non me le pongo, mi sembra evidente il motivo di un allontanamento se è quello che è successo (cosa che non so)

brummel non potevi esprimere meglio quello che è anche il mio pensiero :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5233
Yuri ha scritto:
iladoc ha scritto:pensa te che anch'io ho letto giusto un paio di suoi post, quelli per cui credo abbia guadagnato il daspo
Beh...se non era da allontanare lei.... :roll:
anche io come ila ho letto un paio di messaggi, proprio gli ultimi, e proprio perché li ho letti tante domande non me le pongo, mi sembra evidente il motivo di un allontanamento se è quello che è successo (cosa che non so)

brummel non potevi esprimere meglio quello che è anche il mio pensiero :wink:
Quoto tutto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5234
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
Lord tu' se' i' meglio 8)
Mary, dove sei...voglio pure la versione napoletana! :lol: :lol: :lol:


a roma, er mejo! 8)








Cla...leggiti il post di Brum, non c'è da ggiungere nulla!
Sil quello scritto da Lord tutto in napoletano

Capìsc ca' nun ci sianò grandì temì appassionànt ncopp'o' forùm in chisti iuorni ma io pensò ca' chistu nun meritì grandì approfondimentì, ciò'' ca' contà è o' risultàt (personalmènt sperò abbià avutò o' pudorè e' decidèrl lei ) ca' condividò. In chistu momentò, cchiu' annanz chissà'', nun e' si potevà consentìr e' continuàr a scriverè. fa' partè e' na' comunità'' nun signifìc dovèr sapé tuttò e' tuttì o ca' tuttò e' tuttì sia interessantè, e nun pensò ci sia o' doverè e' saperè, me riferìsc a Lariostò.
nun vannò tutelàt sul chilli ca' scrivòn ma pure e' soggètt dei lorò messaggì.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5235
Mary :lol: :lol: :lol:
brummel ha scritto:cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere.
Quoto.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html