La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

donna al volante....

#1
oggi la giornata girava storta dalla mattina...
sono andata a scuola in bici e la catena a metà strada mi ha abbandonato...
:twisted: :twisted: :twisted:

per fortuna sono arrivata a scuola quasi puntuale, nel senso che non ero in ritardo, senò che la sentiva la mia capa... :roll:

di sera sono uscita col la mia mammina a fare la spesa.
stavo aspettando che una macchina uscisse dal parcheggio e ho dovuto fare un pò di retromarcia. guardo dallo specchietto retrovisore...via libera...vado poco poco e....BUUM!!!!

:shock: :shock: :shock:

dopo aver detto una simpatica litania scendo e constato che ho tamponato una semicollega del mio futuro consorte...
o meglio, ho tamponato il catorcio della semicollega del mio futuro consorte...
:oops: :oops: :oops:

subito mi scuso, chiedo venia e propongo il cid...

ma in effetti la colpa è la mia?

non c'era nessuno dietro di me...LO GIURO!!!

però allora com'è che lo tamponata proprio sopra il faro sinistro?

chi mi sa dire se la colpa è davvero la mia???

...nel frattempo continuo a flagellarmi con la frusta... :cry: :cry: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#2
Beh, se eri contro il senso di marcia, cioè in retromarcia, la colpa dovrebbe essere tua.. :roll:
A me succede spesso, perche sono distrattissimo e in una città come Roma, questo si paga.. :? :roll:

#3
lot ha scritto:Beh, se eri contro il senso di marcia, cioè in retromarcia, la colpa dovrebbe essere tua.. :roll:
A me succede spesso, perche sono distrattissimo e in una città come Roma, questo si paga.. :? :roll:
Come tamponi in retro e vuoi aver ragione?? o dimmelo se te la danno perchè allora andrò sempre in giro in retromarcia, come la famosa barzelletta dei carabbbbbbinieri! :lol: :lol:

#4
eccerto che voglio la ragione, bertok!!!
lei poteva benissimo non uscire dal parcheggio visto che io ero lì nei pressi, no? 8)


uffi...allora la colpa è davvero la mia?

mi tocca fare il cid?

...mmmm...

ma allora se la colpa è tutta mia, perchè mai quando le ho proposto il cid lei non l'ha voluto fare?

perchè sa di essere in torto marcio, VERO??? :x

mah, vi farò sapere lunedì...
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#5
Anto, a volte s'inviano 2 lettere ad entrambi le assicurazioni delle auto incidentate sostenendo la propria versione. Qualche anno fa, pensavo di avere torto ma non ne ero sicuro al 100% ed allora inviai, appunto ad entrambi le compagnie, una lettera di risarcimento danni ed esponendo la mia versione dei fatti. Ebbi fortuna e fui risarcito e, la mia assicurazione, non aumentò la mia polizza l'anno successivo..
Quindi devo aver avuto ragione.. :wink:

#6
antobella ha scritto:eccerto che voglio la ragione, bertok!!!
lei poteva benissimo non uscire dal parcheggio visto che io ero lì nei pressi, no? 8)


uffi...allora la colpa è davvero la mia?

mi tocca fare il cid?

...mmmm...

ma allora se la colpa è tutta mia, perchè mai quando le ho proposto il cid lei non l'ha voluto fare?

perchè sa di essere in torto marcio, VERO??? :x

mah, vi farò sapere lunedì...
Ma come lei usciva da un parcheggio??
Allora mi sa che hai ragione!
Se esci da un parcheggio privato o da una strada prvata o con diritto di precedenza, hai comunque torto, devi dare la precedenza sia che questo arrivi avanti indietro o in contromano.
A me è successo quest'ultimo fatto! :cry: uscivo da uno stop, dove la strada che arrivava era a senso unico. Questo arrivava in senso contrario, io sono uscito guardando nella direzione esatta e...patatrac! :?
Oppure posso darti un 50% e ognuno paga i suoi; fammi sapere!

#7
bertok, stai scherzando?
stai riaccendendo la speranza in me!!!
io davo x scontato di essere in torto marcio e la mia era solo ironia...
vuoi dire che esiste la possibilità che io possa avere un briciolo di ragione???
ma sul serio?
oh, bertokino mio!!! se fossi qui ti darei un bacio grande grande, ma devi accontentarti di quelli virtuali!!!
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#8
antobella ha scritto:bertok, stai scherzando?
stai riaccendendo la speranza in me!!!
io davo x scontato di essere in torto marcio e la mia era solo ironia...
vuoi dire che esiste la possibilità che io possa avere un briciolo di ragione???
ma sul serio?
oh, bertokino mio!!! se fossi qui ti darei un bacio grande grande, ma devi accontentarti di quelli virtuali!!!
Immagine
IO ti ho detto cosa mi è successo e cosa la mia assicurazione mi ha detto! Tu provaci, non si sa mai! :wink:

#10
Che io sappia, se tu tamponi qualuno, in retro o in marcia in un parcheggio hai torto se la macchina che hai tamponato e' ferma, se e' in movimento c'e' sempre concorso di colpa e ognuno si paga i suoi danni..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11
lestat, come sei saggio...
sarà mica il mutuo che ti ha reso così in gamba? :wink:

hai proprio ragione...c'è il concorso di causa...

ieri abbiamo fatto finalmente il cid...

in pratica io sono colpevole xchè non l'ho vista e lei è colpevole xchè non mi ha vista...dovevamo darci precedenza a vicenda... :roll:

io però insisto a sostenere che in torto è lei...NON SBAGLIO MAI, IO :wink: 8)
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#12
Chi tampona ha sempre torto punto.........ora resta da vedere se lei era ferma o in movimento anche lei.........
donna al volante......... :wink: