La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Lorena ha scritto:
Ilary ha scritto:si ma tu hai una casa GRANDE!!!!
hai visto la mia :( ????

100000 volte vero? :D ...io te la rimetto :D
Io non l'avevo vista mai... quanti mq sono? Mi sembra ben suddivisa! Hai pure il ripostigli e la cabina-armadio! E poi... hai un ripostiglio sul balcone?
Poi i metri lineari arredabili della cucina non mi sembrano pochi, o è un'impressione?
Ciao Lorena...
la mia casetta SEMBRA grande ma ti assicuro che nn lo è! :lol:
(dovrei piangere...nn ridere..cmq...nn potevo xmettermi altro :lol: )

Sono si e no 74 mq LORDI!!! calpestabili...nn so!
Il fattore ben suddivisa è merito di un bravissimo arredatore di chivasso (TO) che me l'ha rivoltata come un calzino... :)

:( è cmq davvero difficile decidere come arredarla....

#92
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: non mi immaginavi bionda? come mai? :lol:
Non lo so, mi sentivo così! Non ho nulla contro le bionde! :P
ok era solo una curiosità :) ... a volte dai nick che scegliamo, uno si immagina come sono le persone... e mi incuriosiva sapere come si immagina una dal nome "estrattinaturali" :lol: :lol: :lol:

#93
Ilary,
la mia è più o meno 75 mq netti. In più ho i balconi. Solo che l'architetto le mani non ce l'ha messe! Non è male, anche se abituata all'appartamento dove sono cresciuta mi sembra un buchetto! L'unica cosa che mi fa disperare è il fatto di non avere un rispostiglio ed anche se penso che non ci andrò ad abitare prima di un anno già penso: ma dove lo metterò l'asse da stiro? Sotto il letto? E l'aspirapolvere? La scala? Insomma, tutti gli accessori di servizio!!!! In compenso ho due bagni e la cosa mi rende molto felice visto che dove sono ora in 110 mq ce n'è uno solo ed in quattro dobbiamo stabilire gli orari, la mattina!!!

#95
E piccolino e ci ho voluto dentro un baglio completo. Ho fuori al balcone della cucina gli allacci per mettere un lavandino per i panni e la lavatrice... tanto il balcone è in murature in quell'angolo e da sotto non si vedrà. Ma sapete se gli elettrodomestici (ferro, aspirapolvere) si rovinano all'umidità esterna? Ho una piccolissima nicchia sul balcone e potrei farci un mobiletto su misura....