La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
scusa estratti ...in questi giorni sono incasinatissima e leggo/scrivo poco....

ma il tempo di farti tanti auguroni lo devo trovare:

AUGURONI!

poi se ti va mandi anche a e le fotine del magico giorno?? grazie mille

lau.gab@tin.it
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#65
lau&mat ha scritto:...non mi arrivano.. :cry: :cry: :cry:
ora te le rimando...

ho provato anche a mandarti un messaggio privato ma mi dice che non esiste l'utente :shock: :shock: mistero...

#69
niente non arrivano magari è tin ad avere problemi.... ma le altre mi arrivano... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#71
ma come no!! ora te ne mando uno!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#72
Estratti TANTIIIII AUGURIIIIIIIIIIIII ! ! ! ! ! !

eccomi eccomi ci sono anch'io.... sempre di corsa qui in ufficio.....!!!!

ti va di mandare una foto anche a me?

marcella.p@tin.it
grazie bacioniiiii

#74
Io in super ritardo ti faccio gli auguri! E complimenti per la casa! Ci sono delle cose che mi piacciono molto, tipo la parete del soggiorno (che tipo di rosso è? amaranto?) La cappa è simile a quella che metterò io (mia Faber).
Una cosa devi svelarmi, ora che usi la tua bella cucina da quasi due mesi... è scomodo il piano cottura così accostato al lavello? è vero che è scocciante pulire il piccolo spazio tra i due? Io li voglio così accostati per tenere il piano libero tutto da una parte (invece che spezzetato a destra e sinistra), ma l'architetto del mobilificio me lo sconsiglia!

#75
grazie mille :D :oops:

La parete del soggiorno è stata definita di tanti colori, dal rosso al viola, all'amaranto... io quando l'ho scelta l'ho sempre definita bordeaux, ma il mobiliere dove ho comprato la credenza (si vede nella foto), mi ha detto che è rosso rubino, o meglio, la credenza è rosso rubino e la tinta della parete l'ho fatta fare dello stesso colore :)
Dalle foto secondo me non rende molto il colore...sembra troppo rosato... in realtà è molto più marcato...
La cappa è della Franke.
Il piano cottura non è proprio attaccato al lavello, ci saranno circa 20-25 cm...e questo spazio è utilissimo, ci appoggio i mestoli, le forchette,le presine, tutto quello che mi serve per cucinare... :)