La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
antobella ha scritto:come ti capisco...
prima di iniziare i lavori, ci andavamo più spesso, o meglio, passavamo il nostro tempo in modo diverso...
ora scrosto vernice dalle finestre, brucio le tapparelle con il phon sverniciatore levo polvere a palate, faccio la "manovala" al mio futuro consorte e lui fa solo buchi e sporca...
anche prima sporcava, ma almeno era più gestibile la cosa (...casa...)....
quando poi claudio ci viveva (x prendere la residenza) era una pacchia, perchè casa dei miei è a 2 passi, si vede anche dal nostro balcone...
che togo!!
anche se sembrava una casa di campagna, (come la intendiamo in sardegna, e non in toscana...)era accogliente e superlussuosa xchè era la nostra...poi io passavo sempre la cera con tanto di lucidatrice e dovevi vedere che gioiellino...

bella prospettiva mi attende...
il mio futuro marito sempre in pantofole, maglietta caddozza e panza di fuori tipo oronzio e io col fazzoletto in testa scopa in una mano e mattarello nell'altra a rincorrere chiunque osi camminare in casa senza pattine... :roll:

ma davvero mi conviene sposarmi???


...mmmm...io dico di sì.... :oops:

altrimenti claudio se ne sta in pantofole a casa di mia suocera... :roll:
ma lo sai che anche la mia di casa si vede dalla casa dei miei?anzi è proprio di fronte perchè è stata costruita nel cortile dei miei,c'è solo un muro a dividerci :shock: sarà un bene o un male? :lol: un bene visto che me l'hanno regalata loro :lol: :wink:
noi abbiamo ordinato i mobili e doveva già essere pulita ma....c'è sempre qualcosa da fare è "a boccirura"(visto che ci capiamo :wink: )
si si che ti conviene,anche io non vedo l'ora poi dopo quasi 9 anni mi sembrerebbe ora più che altro :shock:
il mio amore è già solo in casa quindi non vede l'ora di trasferirsi!!

#17
9 anni?!?!?!
mi sembra un eternità dopo 4 anni e mezzo...
ma il mio ammore è stato coerente come sempre: quando mi ha regalato l'anello mi ha detto che mi avrebbe sposato entro 3 anni e mi sa che ce la sta mettendo tutta x tenere fede alla parola data...l'anno prossimo il mio diamante compie proprio 3 anni....
ma non poteva assomigliare a me in quanto a coerenza e sposarmi prima???
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#18
antobella ha scritto:9 anni?!?!?!
mi sembra un eternità dopo 4 anni e mezzo...
ma il mio ammore è stato coerente come sempre: quando mi ha regalato l'anello mi ha detto che mi avrebbe sposato entro 3 anni e mi sa che ce la sta mettendo tutta x tenere fede alla parola data...l'anno prossimo il mio diamante compie proprio 3 anni....
ma non poteva assomigliare a me in quanto a coerenza e sposarmi prima???
Sempre a lamentarvi voi donne?? :twisted: dovresti leccarti i baffi invece! 8) :wink:

#20
antobella ha scritto:hai ragione...come sempre...
non siamo mai contente...

ma in fondo, non è per questo che ci adorate?

che senso avrebbe la vostra vita se vi diciamo sempre di sì? :wink:
non guardare me!

#24
savi77 ha scritto:
ma lo sai che anche la mia di casa si vede dalla casa dei miei?anzi è proprio di fronte perchè è stata costruita nel cortile dei miei,c'è solo un muro a dividerci :shock: sarà un bene o un male? :lol: un bene visto che me l'hanno regalata loro :lol: :wink:
noi abbiamo ordinato i mobili e doveva già essere pulita ma....c'è sempre qualcosa da fare è "a boccirura"(visto che ci capiamo :wink: )
si si che ti conviene,anche io non vedo l'ora poi dopo quasi 9 anni mi sembrerebbe ora più che altro :shock:
il mio amore è già solo in casa quindi non vede l'ora di trasferirsi!!
Ciao, anche io sono sarda :D !
E anche a noi la casa ce la regalanno, a noi i miei futuri suoceri, sta nel terreno dietro casa loro. X adesso hanno fatto solo la cantina e i tirato sù i muri del piano terra, non vedo l'ora. Noi stiamo insieme da quasi...12 anni!!!!!!! E veramente non ne posso + di stare con i miei, voglio vivere con il mio amoruccio!
...Olivia75...

#25
piano piano stiamo spuntando fuori come funghi :lol:
dai Olivia almeno mi rincuoro un pò,io credevo di essere la sola ad essere fidanzata da secoli :? .Come te anche io non vedo l'ora di vivere assieme al mio amore :oops: voglio tanto bene ai miei ma tanto li vedrò sempre lo stesso e poi hoo quasi 30 anni forse sarebbe ora di uscire dal nido :wink:

#26
savi77 ha scritto:piano piano stiamo spuntando fuori come funghi :lol:
dai Olivia almeno mi rincuoro un pò,io credevo di essere la sola ad essere fidanzata da secoli :? .Come te anche io non vedo l'ora di vivere assieme al mio amore :oops: voglio tanto bene ai miei ma tanto li vedrò sempre lo stesso e poi hoo quasi 30 anni forse sarebbe ora di uscire dal nido :wink:
Figurati io che i 30 li ho già passati :( . Ci sarebbe piaciuto andarcene prima, ma proprio non siamo riusciti! e adesso stiamo cominciando a guardare in giro x l'arredamento e le altre soluzioni x la casa. Quando sarà pronta dovrò avere le idee chiare così da non dover aspettare altri mesi x scegliere quali mobili acquistare. Infatti ho cominciato a curiosare su questo utilissimo forum!
...Olivia75...

#27
io il forum l'ho scoperto proprio mentre ordinavo i mobili..e spero di avere scelto bene visto che non ho fatto in tempo a verificare certe cose che poi ho scoperto leggendo qui :roll:
a me i mobili arrivano tra poco e non vedo l'ora.Io le idee le avevo abbastanza chiare certo i soldi non bastano mai :(