La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aleeeeeeeee oohoooh aleeeeeeeee ooohoooh

#1
Scusate ma sono troppo contenta mi ha appena chiamato il servizio consegna del negozio dove ho comprato la camera e mi hanno confermato che giovedì 7 dicembre ore 8.15 :shock: :shock: Vengono a montarmi la camera.

Che spettacolo.Certo che mi devo alzare all'alba per traferire tutto in un'altra stanza e svuotare quella prima del loro arrivo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
buon ponte dell'immacolata allora ! :lol:
sono contenta per te ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
bertok ha scritto:Sono stracontento per te.
Io pensavo avessi trovato lavoro!! :lol: :lol: :lol:

stardo dentro due volte, che le lo ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!111


Samy son contenta per te, speriamo bene

#8
bertok ha scritto:Sono stracontento per te.
Io pensavo avessi trovato lavoro!! :lol: :lol: :lol:
Magari :) ma nel pomeriggio devo chiamare i simpaticoni dove ho fatto la prova per scoprire cosa pensano di fare li chiamo verso le 16 e a sto puntopretenderò chiarezza ed una risposta negativa opositiva chissene frega se non è lì prima o poi sarà altrove, ma non esiste che mi tengano in una situazione del genere.

:oops: :oops: :oops: :oops: SCUSATE LO SFOGO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
aPPENA RIENTRERò DAL MEGA PONTONE (IL 12) vi posterò subito le foto, mentre appena avrò parlato per il lavoro nel pomeriggio vi faccio sapere l'esito.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
grande! vai di fotoooo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
e vaiii!!!
ma non ti conviene dormire in un'altra stanza e svuotarla la sera prima così la mattina non devi alzarti all'alba ?:wink:
scusa ma io sono una dormigliona e sentire "alzarsi all'alba"mi dà i brividi :oops: :lol: :lol:

#12
savi77 ha scritto:e vaiii!!!
ma non ti conviene dormire in un'altra stanza e svuotarla la sera prima così la mattina non devi alzarti all'alba ?:wink:
scusa ma io sono una dormigliona e sentire "alzarsi all'alba"mi dà i brividi :oops: :lol: :lol:
Infatti mi sa proprio che farò così infatti scenderò mercoledì pomeriggio e trasferisco tutto nella stanzetta piccina così riesco anche a dare una pulita approfondita prima del montaggio.
Ad oggi per terra c'è lo scotch cartonato (tipo sagoma del morto) che mi è servitoper simulare l'ingombro della camera. E' stato utlisissimo farlo così abbaimoc apito un pò le misure e gli spazi di passaggio :lol:

Però ora devo staccare tutto lavare il pavimento insomma devo accoglierla al meglio la mia cameretta e poi non vedo l'ora di sistemare le cose nel contenitore e nell'armadio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: aleeeeeeeee oohoooh aleeeeeeeee ooohoooh

#14
samantha.l ha scritto:Scusate ma sono troppo contenta mi ha appena chiamato il servizio consegna del negozio dove ho comprato la camera e mi hanno confermato che giovedì 7 dicembre ore 8.15 :shock: :shock: Vengono a montarmi la camera.

Che spettacolo.Certo che mi devo alzare all'alba per traferire tutto in un'altra stanza e svuotare quella prima del loro arrivo :shock:
t' ha chiamato il servizio consegna?
Qui noi abbiamo il serv izio consegna, il servizio vendita, il servizio laboratorio, il servizio rapporto con il pubblico, il servizio non so che cosa, il servizio montaggio,tutto concentrato in una sola persona altro che cinesi.

Sabato 7 altro che ponte tutti in festa gli unici a lacvorare siamo noi

Re: aleeeeeeeee oohoooh aleeeeeeeee ooohoooh

#15
nicolettaalematte ha scritto:
samantha.l ha scritto:Scusate ma sono troppo contenta mi ha appena chiamato il servizio consegna del negozio dove ho comprato la camera e mi hanno confermato che giovedì 7 dicembre ore 8.15 :shock: :shock: Vengono a montarmi la camera.

Che spettacolo.Certo che mi devo alzare all'alba per traferire tutto in un'altra stanza e svuotare quella prima del loro arrivo :shock:
t' ha chiamato il servizio consegna?
Qui noi abbiamo il serv izio consegna, il servizio vendita, il servizio laboratorio, il servizio rapporto con il pubblico, il servizio non so che cosa, il servizio montaggio,tutto concentrato in una sola persona altro che cinesi.

Sabato 7 altro che ponte tutti in festa gli unici a lacvorare siamo noi
Allora Ale secondo me troppa NIQUOTINA ti fa male. Partiamo dal fatto che il 7 è un GIOVEDI' e sabato è il 9.
Detto questo la camera l'ho presa in un centro arredamento abbastanza grande dove hanno appunto il "servizio consegna" che non sono poi altro che i montatori che verranno a montarmela, visto che mi ha detto che ci vedavamo giovedì.
Quindi invece che intripparti vai nella sezione cucina a dare una mano ad Anto che deve capire come infilare un frigorifero in 60cm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine