La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
non c'entra quante persone hai o avrai vicino (perchè ti accorgerai di quanto sarai sola...) dovrai contare solo sulle tue forze, perchè quanto tutto andrà per il verso sbagliato delle parole incoraggianti, delle spalle su chui piangere non te ne fregherà un emerito caxxo!!!!
fidati non sai quante volte mi sono sentita dire "ma quanto sei brava! "ma che forza che hai" "ma come fa...." ma MAI quancuno che si sia offerto di aiutarmi VERAMENTE fisicametne, rimboccarsi le mani anche solo un accenno... chessò.... "vuoi che ti stiri io le camice?" "tieni ti ho preparato qualcosa per cena"...MAI... però tante spalle, tanti volti che non ti servono a nulla... la forza la devi trovare dentro e sono certa che ce l'hai... tirala fuori..come quando cadi che ti rialzi senza aspettare qualcuno che ti allunghi la mano..ti lecchi le ferite e vai avanti... così devi fare adesso...

e soprattutto... cerca di mantenere vivi i ricordi di quello che è sempre stata... non immagazzinare nulla di quello che potrà essere da adesso in poi... o vivrai di rabbia, di infelicitàààinvece sono i bei ricordi che ti faranno sorridere e guardarla come l'hai sempre guardata!!!

un abbraccio :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#62
[quote="kristel"][ sono tutte cose che mi ripeto e mi ripeto ma poi.. crollo!!!

penso che all'inizio sia una reazione normale la tua. Sei confusa, dovrai trovare in te stessa la forza per superare questo momento. Non so come siate messi in casa, ma assicurati che abbia l'assistenza necessaria ecerca di prenderti qualche ora di libertà. a volte distrarsi un po' aiuta a vedere le cose in modo diverso e a reagire meglio. auguri

#63
Si Kristel, devi essere forte... devi cambiare il modo di relazionarti con tua madre.
Pensa che lei, che è stata per tanto tempo il tuo sostegno, ora ha bisogno di sostegno, si ribalta il rapporto... almeno finchè non starà meglio tu devi essere il suo appoggio, il suo punto di riferimento... poi quando starà un po' meglio (speriamo presto) il rapporto si modificherà ancora, ma non sarà più quello del passato, sarà un equilibrio diverso...
Questo ribaltamento dei rapporti è normale, certo noi figli in fondo al nostro cuore non vorremmo che succedesse, o vorremmo saperlo prima, o vorremmo che succedesse in modo graduale... ma la vita riserva sempre delle sorprese, belle o brutte che siano...
Fatti forza, e cerca di vivere in modo sereno quello che sta succedendo, nella speranza che il tutto si risolva per il meglio e al più presto...
E' fondamentale cercare di stare sereni (anche se non è assolutamente facile) perchè questo aiuta ad affrontare meglio ogni situazione...
Un abbraccio forte