La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono nuova!!!

#1
:D Ciao a tutti!! Ormai sono mesi che vi leggo ma solo oggi mi sono decisa ad iscrivermi al forum!!! Ho una passione particolare per l'arredamento ma sopratutto da circa 1 mesetto...ho cominciato anche io a cercare casa, evviva!!! :wink: Purtroppo ancora i risultati non sono molto soddisfacenti... :cry: ma non dispero!!! Intanto saluto tutti!!!

#2
Benvenuta Stellina... non ti preoccupare ci siamo passati tutti ed è un scelta molto difficile ... qui discutiamo per la scelta di una sedia o del colore di un comodino e vengono a tutti 1000 dubbi figurati x la scelta della casa... ciao e in bocca al lupo x la ricerca

#3
grazie Sara!! Si, la scelta è difficile ed io nn vedo l'ora di essere al punto di decidere l'arredamento della mia (sicuramente piccola) casetta!!!

#4
ciao Stellina!! :)
Benvenuta nel forum, vedrai che ti troverai benissimo!!

Anche io quando ho scelto la casa avevo mille dubbi... poi ovviamente ci sono molte persone pronte a consigliare e che... creano spesso ancora + dubbi!! ;)

Come ti stai muovendo?

#6
Benvenuta Stellina: chiedi qualsiasi cosa non aver paura. Se potrò ti risponderò io stesso, anche per i prezzi. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
buondì a tutti!! Sorry se ieri sera nn ho risp ma ero indaffarata in ufficio e poi alle 18 sono scappata di volata!!
Grazie a tutti per il benvenuto!! Nn vi preoccupate, presumo che tra un po' vi pentirete di essere stati così disponibili...vi stresserò!! :wink: scherzo!!

#10
Per quanto riguarda la ricerca della casa mi sto muovndo...a macchia d'olio!! Nel senso che mi piacerebbe trovarla nel paese dove abito o almeno vicino...ma i prezzi non sono proprio accessibili e considerando che io e l'Amorino dobbiamo prendere un mutuo TOTALE...mah, staremo a vedere!!

#13
ciao stellina!! :lol: :lol:
benvenuta nella grande famiglia!!!!!! :wink:
....e facci sapere gli sviluppi sulla tua ricerca di casa!!!!

comunque sia...non ti preoccupare!! che la tua casa da qualche parte c'e'!!!!
e anche se per mesi....non riesci a trovare quella giusta....poi quando la trovi....capisci che e' la tua!!!! :wink: :wink:

insomma....anche noi abbiamo girato e girato....c'erano delle case che non ci piacevano affatto e altre che ci piacevano...pero' poi quando abbiamo trovato la nostra...abbiamo capito che era quella!!

#14
Grazie, mi sei di conforto, a volte mi faccio prendere un po' dallo scoramento...ma non mi fermerò fino a quando non sarò strasicura di aver trovato il nido giusto!!!