La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Anna73 ha scritto:Ci sono anch'io!!!! :lol:
Ci ho messo mezza giornata a fare l'albero :shock: qualcosa mi dice che sono troppo precisa :roll:
Il presepe invece quest'anno non posso metterlo :cry: il tavolino che usavo gli anni scorsi è occupato da router e telefono e il presepe deve stare fuori dalla portata del gatto :roll: :cry:
Però gli ho fatto le foto :wink:
Anna! Pure io ci ho messo un sacco di tempo! L'ho aperto giovedì sera e ho messo solo le luci, poi l'ho addobbato venerdì mattina ed ho finito dopo pranzo! E mi manca il tocco finale che conto di dare oggi! Poi lunedì vi posto le foto!

Ora vado a guardare il tuo!
Immagine
Immagine

#138
ho visto quello di piccolissima e di enzis belli entrambi, il presepe di picco è fantastico, unica annotazione se per caso può far nascere Gesù magari il 25 altriemnti così potrebbe essere prematuro
Immagine

#139
comincio con la mia.
Queste sono le luci che ho messo, e mi sembrano ancora pochine.. :(

a qualcuno dicevo 500 mi ero sbagliato sono molte di più! :lol:
Immagine
questo è l'albero, deve essere ancora rivestito in resina.
A questo penseranno i miei figli, hanno mano libera..
Immagine
Immagine
Ultima modifica di bertok il 09/12/06 18:15, modificato 2 volte in totale.

#143
L'albero è alto 2.20 mt, dobbiamo ancora aprire bene tutti i rami :? (solo per montarlo ho messo un ora! :?

Savi, Lot, non avete mai visto il mio tugurio?? non vi siete persi nulla!

#144
bertok ha scritto:L'albero è alto 2.20 mt, dobbiamo ancora aprire bene tutti i rami :? (solo per montarlo ho messo un ora! :?
wow! io per ora ho un mini alberino...di quelli con le fibre ottiche, alto circa 90 cm, ma quando avremo la casetta nuova vorrei comprare un bell'albero di Natale grande...non quanto il tuo, ma almeno 1.50 m! :D

#145
bertok ha scritto:L'albero è alto 2.20 mt, dobbiamo ancora aprire bene tutti i rami :? (solo per montarlo ho messo un ora! :?

Savi, Lot, non avete mai visto il mio tugurio?? non vi siete persi nulla!
Sei sempre il solito esagerato e sborone!!!! :lol: :lol: :lol:

In compenso vedo un bel Folletto pronto ad aspirare ogni cosa...
Meglio prevenire!!! :wink:

#146
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:L'albero è alto 2.20 mt, dobbiamo ancora aprire bene tutti i rami :? (solo per montarlo ho messo un ora! :?
wow! io per ora ho un mini alberino...di quelli con le fibre ottiche, alto circa 90 cm, ma quando avremo la casetta nuova vorrei comprare un bell'albero di Natale grande...non quanto il tuo, ma almeno 1.50 m! :D
Mio padre ha una cultura per gli alberi di natale.
Li ha sempre fatti alti 2.70 (praticamente il max possibile).
Io non sono lui e non ho la sua pazienza, quindi il prossimo albero che compero sarà un soprammobile! 8) :lol:
Ora si cimenta con il presepio....dovreste vedere che roba....vabbe che è in pensione e non ha nulla da fare; ma è un pazzo!
Solo per dirne una l'erba la fa con il muschio vero! Altro che giovani d'oggi che l'erba la fumano solamente! :lol:

#147
bertok ha scritto:L'albero è alto 2.20 mt, dobbiamo ancora aprire bene tutti i rami :? (solo per montarlo ho messo un ora! :?

Savi, Lot, non avete mai visto il mio tugurio?? non vi siete persi nulla!
:roll: no mai avuto l'onore di vedere il tuo tugurio...comunque la scala mi piace !! :wink:

#148
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:L'albero è alto 2.20 mt, dobbiamo ancora aprire bene tutti i rami :? (solo per montarlo ho messo un ora! :?

Savi, Lot, non avete mai visto il mio tugurio?? non vi siete persi nulla!
:roll: no mai avuto l'onore di vedere il tuo tugurio...comunque la scala mi piace !! :wink:
se ti interessa fammi sapere!