Pagina 1 di 4

sono nera moltopiù nera di Rana (e ce ne vuole)

Inviato: 30/11/06 18:19
da samantha.l
Ho chiamato lo strunz.... del colloquio/prova, in primis mi risponde una tizia che quando sono andata là non c'era, quindi già mi nasce un sospetto, le dico che ho bisogno di parlare con il titolare perchè aspetto da lui una risposta in merito ad un colloquioo che abbiamo avuto, enta l'inoltro e dopo mi risponde di nuovo lei dicendomi:

" il titolare è impegnato chiede se può richiamarlo la prossima settimana"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Io rispondo (dentro di incazzata come una biscia, fuori apparentemente calma ma risoluta):"NO NON POSSO RICHIAMARE LA PROSSIMA SETTIMANA MI DEVE DARE SOLO UNA RISPOSTA E LA VORREI ADESSO!"

La tipa rimane interdetta riprova il passaggio ma rispinde di nuovo lei:

"E' molto impegnato e dice che la richiamerà lui stasera"

IO:"BHE GIA' STASERA PUO' ANDARE, MA GLI DICA CHE SE NON LO SENTO LO RICHIAMO IO DOMANI"

Ma vi rendete conto, sono imbufalita, ma sto qui non ha le p....e per dirmi le cose come stanno mamma mia cosa gli costava dirmi:

A) ABBIAMO GIA' ASSUNTO UN'0ALTRA PERSONA
B) STIAMO PROVANDO UN'ALTRA PERSONA ANCORA NON ABBIAMO DECISO

Mi è scesa la catena decisamente sono tentata in caso mi dessero una risposta affermativa di dire che non accetto io, andare a lavorare per una persona della quale non hai nemmeno più considerazione non è davvero il massimo....mah chissà staremo a vedere.

RABBIA FURENTE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Inviato: 30/11/06 18:23
da Papera
A volte certe soddisfazioni bisogna prendersele!!!!!!!!!!
Anke xkè come dice il proverbio:"Il buon giorno si vede dal mattino!!!!!"
Ank'io me so' stufata di mandar giù certi rospi!!!!!!!!!!!!

Inviato: 30/11/06 18:25
da Cla'
Mi raccomando però non prendertela con la tapina che risponde al telefono: probabilmente non ha nemmeno tentato il passaggio ma ti ha lasciata in attesa mentre pensava a come uscire da quella situazione imbarazzante anche per lei... non perchè non te lo volesse passare ma perché rischiava di sentirsi tuonare qualche mala parola al telefono dal capo... :oops:

Inviato: 30/11/06 18:28
da Papera
Non so di che lavoro si tratti, se ti piacci o no e da qnt, se lo 6, va a spasso, quindi valuta tu, se è il caso di fare la botta da matta.

Inviato: 30/11/06 18:33
da COSTA
Se hai occasione di sentirlo giocati la carta tutto per tutto. Non so che tipo di lavoro è ma io gli direi: io credo che lei abbia proprio bisogno di una come me che l'aiuti a tirarsi fuori da situazioni come questa.

Inviato: 30/11/06 18:37
da virtual
Ottieni rispota e sii compassata in tutti i casi. Stai calma.

Inviato: 30/11/06 18:37
da samantha.l
rAGAZZE QUA IL RPBLEMA è SOLO CHE C'è IL MUTUO DA PAGARE E CHE NON CI SONO ALòTRE OFFERTE E CHE DA GENNAIO SARò DISOCCUPATA.

Il lavoro non paga un ngranchè e di per sè non è il massimo ma è un lavoro, tomani tento un'altro aggancioin un altro posto che spero porti qualcosa, ho un groppone che non vi dico, ho pure discusso con il moroso, odio quando non vengo capita, mentre devo essere sempre io a capire gli altri e che cavolo uffa non ne posso più scoppio
Immagine

Inviato: 30/11/06 18:39
da samantha.l
virtual ha scritto:Ottieni rispota e sii compassata in tutti i casi. Stai calma.
Dormendoci sopra spero che il nervoso mi passi adesso vorrei solo urlare e piangere, piangere ed urlare visto che di mezzo si è messo anche quell'altro (che sarebbe il mio moroso) a dire che sono io che esagero :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 30/11/06 18:51
da lizzy_1978
Mi spiace tanto Sam. Ma da come ti ha risposto non sono interessati... :( Lo so perche' troppe volte ci sono passata...
Preparati ad accettare la batosta perche' temo che non hai molte chances...

Spero tanto ti si spalanchino altre porte!

(Un abbraccio da una collega di sventura che il 1 gennaio brindera' come te, oltre che all'anno nuovo, alla nuova disoccupazione... :cry: )

Inviato: 30/11/06 18:54
da samantha.l
lizzy_1978 ha scritto:Mi spiace tanto Sam. Ma da come ti ha risposto non sono interessati... :( Lo so perche' troppe volte ci sono passata...
Preparati ad accettare la batosta perche' temo che non hai molte chances...

Spero tanto ti si spalanchino altre porte!

(Un abbraccio da una collega di sventura che il 1 gennaio brindera' come te, oltre che all'anno nuovo, alla nuova disoccupazione... :cry: )
Credo anche io Lizzy, ma avrei preferito che avesse avuto gli attributi per dirmelo. Tutto qui. :?

Inviato: 30/11/06 19:10
da lizzy_1978
samantha.l ha scritto:Credo anche io Lizzy, ma avrei preferito che avesse avuto gli attributi per dirmelo. Tutto qui. :?
Quest'estate ho fatto un colloquio con un selezionatore: "Molto bene signorina, molto bene! La richiamero'". Mi richiama. Entro fiduciosa e trovo lui e il capo che mi deve fare il secondo colloquio. Quello storce la bocca alla sola vista del CV, mi sciorina una serie di pregiudizi su quel che so fare secondo lui, lo smentisco, non mi crede. Poi, mentre lo guardo, lui si gira, guarda il selezionatore (incredulo e sbigottito delle argomentazioni che ha sentito dal capo) e gli fa cenno di no con la testa. A quel punto il selezionatore inizia a sudare e mi deve dire il verdetto... "Guardi... Vede..." Beh, il poveretto era cosi' imbarazzato che anziche' dirmi il no netto che avevo visto fare dal suo capo mi dice "beh, le faremo sapere..."

Insomma quel vigliacco ha dovuto farglielo dire all'altro che non mi prendevano. E LUI ERA LI' NELLA STESSA STANZA! E IO AVEVO PARLATO CON LUI TUTTO IL TEMPO!! :shock: :shock:

Certa genta e' proprio priva di attributi...

Inviato: 30/11/06 19:16
da Bettatina
Sami mi dispiace! non demordere, vedrai che presto si sistemerà tutto... certo che sto titolare non è proprio carino!

Inviato: 30/11/06 19:19
da Andrea
virtual ha scritto:Ottieni rispota e sii compassata in tutti i casi. Stai calma.
non posso che quotare !

forza samà, vedrai che qualche porta si aprirà, non essere pessimista :wink:

Inviato: 30/11/06 22:02
da rananera
ok...ora è sera.
...s'è sentito?

Inviato: 30/11/06 22:22
da jenny71
Beh, ma è proprio idiota questo tipo qui :shock:
Ma come ti fa fare 2 giorni di prova senza senso, ti lascia in attesa per una settimana, ti dice di telefonarti se lui, guarda caso, si dimentica :shock: e poi quando lo chiami, si fa perfino negare al telefono :shock: :shock:

Secondo me tu ti sei comportata benissimo, sei stata calma, ma decisa e gli hai fatto capire che non hai tempo da perdere.
Se stasera non ha chiamato io ci metterei una pietra sopra e mi riterrei libera di cercare altro.

In bocca al lupo e non ti scoraggiare, mi raccomando!