La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fatto un colloquio un mese fa e la selezionatrice mi dice che mi fará sapere dopo 4/6 settimane :shock:
Io le rispondo, ironico: fate pure con calma :D
Trovo una tel sul cell due settimane fa. Richiamo e mi risponde il centralino che peró nn sa chi mi ha chiamato.
Pvviamente non mi hanno piú cercato!!
E sto parlando di una banca molto grande e neppure italiana!!

#18
Ragazze/i niente l'idiota non si è fatto vivo (ma ci avrei scommesso) oggi psicologicamente parlando non sto bene per niente ve lo giuro, e credo che se alle 9.30 del mattino ho le lacrime agli occhi, non sarà una bella giornata, forse sono io esagerata, forse il bicchiere è colmo, o magari sono solo stanca...non lo so ma in questomomento lo sconforto è tanto.
Purtroppo non è facile cercare lavoro a distanza( da Bologna a Fano/Pesaro) e pure senza macchina. A sto puntopenso che a gennaio sarò sicuramente senza lavoro e spero che stando giù avrò modo di cercare meglio, ma adesso la vedo davvero grigia. Mi aspettavo che sarebbe statopiù semplice perchè contavo sull'aiuto dipersone di famiglia che dichiarano di avere amicizie a destra e a manca ed invece nulla non si sono fatte vive, ed ora eccomi qui con il magone che non mi fa parlare, scusate ma oggi va così :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
ela78 ha scritto:sam.... mi spiace... un abbraccio :oops: :oops:
Grazie mille Ela, passerà anche questo lo so, ma ora è pesante pesantissimo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
NON TI ABBATTERE SAM!!!!!!!!
Quando una persona vale alla fine ne esce da situazioni come questa!!!
Certo sarebbe stato meglio trovare lavoro prima, ma se così non fosse rimboccati le maniche e quando ti sarai trasferita sicuramente sarà più facile avere contatti e trovare quello che fà per te!
Però devi essere convinta soprattutto delle tue qualità e della tua professionalità, è fondamentale!!!!!
Tira su la testa vedrai che tutto si risolve!!
Intanto ti abbraccio forte

#23
Yuri ha scritto:NON TI ABBATTERE SAM!!!!!!!!
Quando una persona vale alla fine ne esce da situazioni come questa!!!
Certo sarebbe stato meglio trovare lavoro prima, ma se così non fosse rimboccati le maniche e quando ti sarai trasferita sicuramente sarà più facile avere contatti e trovare quello che fà per te!
Però devi essere convinta soprattutto delle tue qualità e della tua professionalità, è fondamentale!!!!!
Tira su la testa vedrai che tutto si risolve!!
Intanto ti abbraccio forte
Grazie Yuri grazie davvero, speriamo oggi è una di quelle giornate in cui vorrei non essermi alzata dal letto ......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Mi dispiace tanto Samy :cry:
Soprattutto mi dispiace leggerti così giù :roll:
Certo non è una situazione facile e capisco benissimo l'angoscia che tutto questo ti porta....
Cerca però di essere positiva, lo so che è difficile, ma sono anche convinta che sei una ragazza forte e che ti rialzerai alla grande anche da questo periodo di sconforto!
Sicuramente hai accumulato tanto stress e tanta stanchezza: la casa, il trasferimento, il lavoro da trovare sono dei bei macigni, se poi sono tutti insieme ancora peggio!
Però vedrai che appena ti traferirai definitivamente riuscirai a cercare lavoro con + calma e troverai sicuramente qualcosa :wink:
Un abbraccio piccola!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:Mi dispiace tanto Samy :cry:
Soprattutto mi dispiace leggerti così giù :roll:
Certo non è una situazione facile e capisco benissimo l'angoscia che tutto questo ti porta....
Cerca però di essere positiva, lo so che è difficile, ma sono anche convinta che sei una ragazza forte e che ti rialzerai alla grande anche da questo periodo di sconforto!
Sicuramente hai accumulato tanto stress e tanta stanchezza: la casa, il trasferimento, il lavoro da trovare sono dei bei macigni, se poi sono tutti insieme ancora peggio!
Però vedrai che appena ti traferirai definitivamente riuscirai a cercare lavoro con + calma e troverai sicuramente qualcosa :wink:
Un abbraccio piccola!
Grazie Anna sei molto carina. Credo anche io che mi rialzerò, così come ho sempre fatto del resto, anche perchè piangermi addosso non mi servirà di certo a trovare lavoro, quindi oggi va così sonoa vvilita e depressa e piango, ma sto comunque continuando a mandare i CV non mi arrendo di sicuro, anche perchè non mi servirebbe farlo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
dai, verdrai che presto salterà fuori qualcosa..ne sono convinta..forza fai un bel sorriso :lol:

#29
lizzy_1978 ha scritto:
Immagine
Immagine
Come volevasi dimostrare ho richiamato e mi hanno detto che hanno mandato via l'appremndista che c'era quando ci sono stata io e che hanno assunto di corsa quest'altra ragazzina che c'è ora (sempre apprendista) e che quindi orta cercano una figura diversa rispetto a prima e tanti saluti....

Dovevate vedere la mia faccia mentre mi diceva ste cose. Ovviamente non mi sono fatta sentire per nulla dispiaciuta dalla cosa impassibile l'ho semplicemente salutato.

mah che dire ....mi rimbocca ancora di più le maniche e non vi dico il mal di testa che mi è venuto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
samantha.l ha scritto: Come volevasi dimostrare ho richiamato e mi hanno detto che hanno mandato via l'appremndista che c'era quando ci sono stata io e che hanno assunto di corsa quest'altra ragazzina che c'è ora (sempre apprendista) e che quindi orta cercano una figura diversa rispetto a prima e tanti saluti....

Dovevate vedere la mia faccia mentre mi diceva ste cose. Ovviamente non mi sono fatta sentire per nulla dispiaciuta dalla cosa impassibile l'ho semplicemente salutato.

mah che dire ....mi rimbocca ancora di più le maniche e non vi dico il mal di testa che mi è venuto
Spero tanto che presto tu abbia altre occasioni... (A me e' l'unica cosa che tira su il morale durante le depressioni-post-rifiuto...) :roll: :roll:
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti