La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANTO12 ha scritto:grazie Violet!
sicuramente più felice di anno scorso! :wink:
te lo auguro :wink: .....mi sto allenando per diventare più buona, così va bene ? 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
CONGRATULAZIONI

anche se... (anto magari non leggere tutto quello che scrivo dopo)

per carità... io sarò poco entusiasta della vita... ma l'anno scorso ho fatto il rogito il 27/12 e non è che ho fatto proprio un bel natale... contenta per la casa... ma contestualmente pensavo... 6600€ notaio + 200€ perizia banca + 3100€ agenzia +.......

e la felicità della casa svaniva.... sommersa dai conti...

ok sono malata lo so.... :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
violet ha scritto:
ANTO12 ha scritto:grazie Violet!
sicuramente più felice di anno scorso! :wink:
te lo auguro :wink: .....mi sto allenando per diventare più buona, così va bene ? 8) :lol: :lol:
perfetto! :P

#19
ela78 ha scritto:CONGRATULAZIONI

anche se... (anto magari non leggere tutto quello che scrivo dopo)

per carità... io sarò poco entusiasta della vita... ma l'anno scorso ho fatto il rogito il 27/12 e non è che ho fatto proprio un bel natale... contenta per la casa... ma contestualmente pensavo... 6600€ notaio + 200€ perizia banca + 3100€ agenzia +.......

e la felicità della casa svaniva.... sommersa dai conti...

ok sono malata lo so.... :oops: :oops: :oops: :oops:
tutti i conti sono stati fatti e addirittura ci avanzava qualcosina e abbiamo orinato la cucina e ..il viaggio a PARIGI!!! :D
devo dire che nn vedo l'ora di dare via tutti sti soldi che a casa!! :lol: :lol:

#20
ANTO12 ha scritto:
tutti i conti sono stati fatti e addirittura ci avanzava qualcosina e abbiamo orinato la cucina e ..il viaggio a PARIGI!!! :D
devo dire che nn vedo l'ora di dare via tutti sti soldi che a casa!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol: :o :lol: :D :D
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#21
nonultimo ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
tutti i conti sono stati fatti e addirittura ci avanzava qualcosina e abbiamo orinato la cucina e ..il viaggio a PARIGI!!! :D
devo dire che nn vedo l'ora di dare via tutti sti soldi che a casa!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol: :o :lol: :D :D
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
violet ha scritto:
nonultimo ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
tutti i conti sono stati fatti e addirittura ci avanzava qualcosina e abbiamo orinato la cucina e ..il viaggio a PARIGI!!! :D
devo dire che nn vedo l'ora di dare via tutti sti soldi che a casa!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol: :o :lol: :D :D
:lol: :lol: :lol:
dico così perchè è un anno che orami facciamo i conti tutti i giorni!!
bastaaa!!voglio darli viaaaaaa

#24
ANTO12 ha scritto:
violet ha scritto:
nonultimo ha scritto: :shock: :shock: :lol: :o :lol: :D :D
:lol: :lol: :lol:
dico così perchè è un anno che orami facciamo i conti tutti i giorni!!
bastaaa!!voglio darli viaaaaaa
e ti sembra una giustficazione valida ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
elisaginevra ha scritto:Se ti avanza qualcosa e non sai dove metterli a me ne mancano giusto un pò :lol: :lol: :lol: :lol:
mandami pure le tue coordinate bancarie...ti farò un bonifico!!

:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
tra 20 minuti uscirò!
e quando rietrerò al lavoro sarà intestataria di un immobile! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
ANTO12 ha scritto:tra 20 minuti uscirò!
e quando rietrerò al lavoro sarà intestataria di un immobile! :D

vedrai entreraia nche te nel club dei problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#29
ANTO12 ha scritto:tra 20 minuti uscirò!
e quando rietrerò al lavoro sarà intestataria di un immobile! :D
MI RACCOMANDO, FAI UNA FOTO AR MAGNO NOTARO....COSIì POI QUANDO RIENTRI CE LA POSTI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, EH?????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FAI SOLO ATTENZIONE CHE PER FARSI FOTOGRAFARE QUELLO TI SPENNA VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I NOTAI NON STARNUTISCONO NEMMENO SENZA FARSI PAGAE!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ride bene chi ride ultimo!!!

#30
ANTO12 ha scritto:tra 20 minuti uscirò!
e quando rietrerò al lavoro sarà intestataria di un immobile! :D
rimpiangerai quei giorni in cui non possedevi neanche un mattone :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare