La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELA ..........GRAZIE DI ESISTERE

#1
:lol: :lol: :lol: nn so come ringraziare questa wonder woman, mi ha fatto fare un bellissima figura, ed ho avuto i complimenti da tutti gli operai che erano in casa a fare i lavori e ho dato un schiaffo morale a chi borbotta sempre e rompe le palle come il suocero.


GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Re: ELA ..........GRAZIE DI ESISTERE

#2
raffa79 ha scritto::lol: :lol: :lol: nn so come ringraziare questa wonder woman, mi ha fatto fare un bellissima figura, ed ho avuto i complimenti da tutti gli operai che erano in casa a fare i lavori e ho dato un schiaffo morale a chi borbotta sempre e rompe le palle come il suocero.


GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Punto primo: Grazie di esistere si usa solo per Seve!
Punto secondo: che ha fatto?? :shock: ti ha rifatta col cartone, sullo stile di Wanda Osiris e anche il suocero nonostante la veneranda età ha apprezzato?

#3
nooo Bertok ha fatto molto ma molto di +

per il soffitto della mia camera da letto nn avevo speranze tutti mi dicevano che c'era da fare un lavoraccio, quando sono arrivata in casa tutta attrezzata come mi aveva detto Ela tutti ridevano del fatto che nn ce l'avrei mai fatta, e mio suocero ma ha detto + volte di lasciar stare che nn ero in grado.
Beh ieri dopo che avevo lavorato per tutta la pausa pranzo,sono rimasti a bocca aperta il mio soffito l'ho fatto ritornare miracolosamente bianco......




:lol: :lol: i muratori hanno detto al suocero che aveva una nuora molto in gamba :oops: :oops: :lol: :lol:

#5
ela78 ha scritto:figurati!!!!
io a mia volta l'ho imparato da... bho non mi ricordo più chi ce lo disse all'epoca! :wink:

comunque sono contenta che sia venuto bene! :D
se hai un soffitto d'epoca allora sono io....o Ida! :lol: :lol:

#14
MA MANCO MORTA.
ELA è MMMMIA E SOLO MMMMMIA.
e pure senza tredicesima da parte mia.
eehhehehe