La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noo..come farei senza i figli?
il mese scorso la piccola (10 anni) è stata via una settimana con la scuola. sono abituata ad uscire dal lavoro e correre a prenderla a scuola. bè..in quella settimana mi sono sentita strana..direi "disoccupata". la casa poi vuota. il grande fuori a cena..la piccola via anche lei..siamo rimasti (io e il consorte) e il gatto a guardarci in faccia come se non avessimo niente da fare. eheheh..poi lo abbiamo trovato cosa fare :lol:

#17
niumax ha scritto:noo..come farei senza i figli?
il mese scorso la piccola (10 anni) è stata via una settimana con la scuola. sono abituata ad uscire dal lavoro e correre a prenderla a scuola. bè..in quella settimana mi sono sentita strana..direi "disoccupata". la casa poi vuota. il grande fuori a cena..la piccola via anche lei..siamo rimasti (io e il consorte) e il gatto a guardarci in faccia come se non avessimo niente da fare. eheheh..poi lo abbiamo trovato cosa fare :lol:
Il terzo?? :shock: :wink: :lol: :lol:

#18
niumax ha scritto:eheheh..poi lo abbiamo trovato cosa fare :lol:
avte fatto il bagnetto al gatto? poveraccio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai, che siete una famiglia stupenda :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
niumax ha scritto:eheheh..poi lo abbiamo trovato cosa fare :lol:
avte fatto il bagnetto al gatto? poveraccio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai, che siete una famiglia stupenda :D
sempre meglio che portarlo a scuola per "andare a prenderlo" :lol: :lol:

#20
bertok ha scritto: sempre meglio che portarlo a scuola per "andare a prenderlo" :lol: :lol:
in sidecar? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Dai ci sono centinaia di modi per farsi male l'importnte è che vada in giro con la testa; una scivolata capita. Anch'io sono motociclista e ti assicuro che è la cosa più bella del mondo ma non è possibile pensare alla moto senza prevedere prima o poi almeno un contatto con l'asfalto.
Fagli un saluto a V con l'indice ed il medio vedrai che sorriderà

#22
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:noo..come farei senza i figli?

Il terzo?? :shock: :wink: :lol: :lol:
sei fuori?
mio marito ha due figli (35 e 30 anni) e ha 58 anni , abbiamo la nostra piccola e io ne ho 48 e ho il grande di 23 (quello che è caduto oggi) e poi c'è la nostra piccola! poi c'è il gatto, ci sono i pesci, le nonne di cui una disabile, qualche fidanzata che ogni tanto gira per casa, gli alimenti alla ex moglie, e il mutuo da pagare !! basta figli ..siamo già pieni così.
:lol: :lol: :lol:

#23
niumax ha scritto: sei fuori?
mio marito ha due figli (35 e 30 anni) e ha 58 anni , abbiamo la nostra piccola e io ne ho 48 e ho il grande di 23 (quello che è caduto oggi) e poi c'è la nostra piccola! poi c'è il gatto, ci sono i pesci, le nonne di cui una disabile, qualche fidanzata che ogni tanto gira per casa, gli alimenti alla ex moglie, e il mutuo da pagare !! basta figli ..siamo già pieni così.
:lol: :lol: :lol:
mi adotti? nella confusione non ve ne accorgete e mi bastano i croccantini, di pomeriggio arrivo a fare le fusa :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:
niumax ha scritto: sei fuori?
mio marito ha due figli (35 e 30 anni) e ha 58 anni , abbiamo la nostra piccola e io ne ho 48 e ho il grande di 23 (quello che è caduto oggi) e poi c'è la nostra piccola! poi c'è il gatto, ci sono i pesci, le nonne di cui una disabile, qualche fidanzata che ogni tanto gira per casa, gli alimenti alla ex moglie, e il mutuo da pagare !! basta figli ..siamo già pieni così.
:lol: :lol: :lol:
mi adotti? nella confusione non ve ne accorgete e mi bastano i croccantini, di pomeriggio arrivo a fare le fusa :wink: :lol: :lol: :lol:
Certo che gli bastano i croccantini, ma un paio di Kg al giorno! :lol: :lol:

#26
virtual ha scritto:
niumax ha scritto: sei fuori?
mio marito ha due figli (35 e 30 anni) e ha 58 anni , abbiamo la nostra piccola e io ne ho 48 e ho il grande di 23 (quello che è caduto oggi) e poi c'è la nostra piccola! poi c'è il gatto, ci sono i pesci, le nonne di cui una disabile, qualche fidanzata che ogni tanto gira per casa, gli alimenti alla ex moglie, e il mutuo da pagare !! basta figli ..siamo già pieni così.
:lol: :lol: :lol:
mi adotti? nella confusione non ve ne accorgete e mi bastano i croccantini, di pomeriggio arrivo a fare le fusa :wink: :lol: :lol: :lol:
io qualche lavoretto domestico...... :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
[quote="ela78
io qualche lavoretto domestico...... :lol: :lol: :lol:[/quote]



sisisisisis..ne ho tanti di lavoretti domestici da farti fare :wink: :lol: